Roma, uccide madre e vicina di casa poi fugge e investe un gruppo di ciclisti. Dramma a Trevignano Romano

Corriere di Viterbo INTERNO

Un uomo ha ucciso la madre e una vicina di casa poi si è dato alla fuga.

Un uomo di 35 anni, A.B., per motivi ancora al vaglio degli inquirenti, ha ucciso prima sua madre e successivamente la vicina di casa.

Duplice omicidio intorno all’una di oggi, domenica 6 giugno, a Trevignano Romano, in provincia di Roma.

Il 34enne, che viveva con la madre nella casa dove si è consumato il delitto, disoccupato e con precedenti, avrebbe problemi di tossicodipendenza, e, sottoposto a Tso,

Poi è scappato a bordo di un’auto rubata e nella fuga ha investito un gruppo di ciclisti, fortunatamente senza gravi conseguenze. (Corriere di Viterbo)

Su altre testate

I carabinieri della Compagnia di Bracciano hanno fermato un uomo di 34 anni, disoccupato e con precedenti, figlio della 65enne. Trasportato all'ospedale di Bracciano per essere sottoposto a Tso (Trattamento sanitario obbligatorio) è piantonato. (AGI - Agenzia Italia)

A scatenare la violenza del 34enne, disoccupato e tossicodipendente, probabilmente una discussione scoppiata con la madre all'interno dell'abitazione in tarda mattinata. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Bracciano, che hanno fermato il presunto autore del duplice omicidio. (Sky Tg24 )

Due donne sono state trovate senza vita, avevano 65 e 76 anni. Fermato 34enne, figlio di una delle vittime. Madre e vicina avevano 65 e 76 anni. (Viterbo News 24)

Il duplice omicidio è accaduto all'ora di pranzo di una tranquilla domenica a Trevignano Romano, comune alle porte della Capitale. Al culmine di una lite avrebbe ucciso la mardre con un bastone e poi, sulla tromba delle scale, una vicina che era accorsa sentendo le urla della donna. (Il Gazzettino)

Sarebbe fuggito alla guida di un’auto che ha rubato provocando alcuni incidenti e investendo un ciclista. Il 34enne di Trevignano Romano alle 13 di oggi, secondo quanto si apprende, ha ucciso la madre 65enne e la vicina di casa di 76 anni infilzandole con oggetto, pare un bastone acuminato usandolo come una lancia. (Il Riformista)

Il delitto è avvenuto in via di Vigna Rosa, nel territorio alle porte di Roma, nei pressi del lago di Bracciano. Sono ancora pochissime le informazioni emerse, ma la notizia si è diffusa nella comunità che è sgomenta per l'accaduto. (Fanpage.it)