MERCATO - Carboni: "Mathias Olivera può essere un ottimo rinforzo per il Napoli"

MERCATO - Carboni: Mathias Olivera può essere un ottimo rinforzo per il Napoli
Napoli Magazine SPORT

Mathias è un giocatore fisicamente molto forte, che al contrario di Theo difende molto bene, non è grande, magari a Napoli si può far crescere a pizza e mozzarelle.

Il terzino del Milan ad esempio è un giocatore fantastico dalla metà campo in sù, deve sicuramente migliorare per quanto riguarda la questione della fase difensiva.

E’ un giocatore che va avanti e indietro, da sempre tutto e non si stanca”

Sicuramente nel campionato italiano piacciono molto i giocatori alla Theo Hernandez, in Italia se non difendi bene poi dopo diventa difficile. (Napoli Magazine)

Su altre testate

L'entourage di Olivera, contattato dalla redazione di Kiss Kiss Napoli, ha ribadito l'interesse del Napoli e del direttore sportivo azzurro, mettendo in evidenza la volontà del club spagnolo che non intende privarsi del suo gioiellino in questa sessione invernale di calciomercato. (AreaNapoli.it)

Napoli: colpo Oliveira in prestito, l'annuncio da TMW. A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto il giornalista sportivo Niccolò Ceccarini. (CalcioNapoli24)

Senza cessioni solo under ed ex vivaio" Il Napoli, come riporta la redazione sportiva di SKY, ci riproverà a breve per Mathias Olivera. (AreaNapoli.it)

L'agente conferma, il Napoli vuole Olivera a gennaio! I dettagli

Dopo aver già preso Axel Tuanzebe dal Manchester United per rinforzare la batteria di centrali a disposizione del mister, ecco che la dirigenza azzurra continua ad essere vigile sul talento uruguaiano, terzino sinistro classe 1997 di proprietà del Getafe, con il quale sta stupendo a suon di buone prestazioni. (AreaNapoli.it)

NAPOLI, PIACE IL TERZINO MATHIAS OLIVERA DEL GETAFE. Il Napoli segue il classe ’97 da diverso tempo, ma per ora non ha mai presentato una vera e propria offerta al club spagnolo. Anche per questo la trattativa non sarà facile, ma con l’offerta giusta Mathias Olivera potrebbe arrivare alla corte di Spalletti. (Europa Calcio)

Secondo quanto riferito da Radio Kiss Kiss Napoli, l’agente del calciatore, Pablo Boselli, ha confermato l’interesse del Napoli che lo vorrebbe fin da subito. partenopeo Cristiano Giuntoli sta infatti cercando di mettere a disposizione di mister Spalletti un terzino sinistro di livello. (Spazio Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr