Lino Banfi accusato di aver svenduto la sua Puglia per denaro. Tutta “colpa” di uno spot

Nessuno forse è più pugliese, almeno nella percezione pubblica, di Lino Banfi. Eppure l'amatissimo attore di Canosa è al centro, in queste ore, di una polemica con il sindaco di Manfredonia (in provincia di Foggia), che lo accusa proprio di aver ... (BCR Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

155131279-cf35c555-0bef-4b01-8a25-8fd2f23e4536 Nessuno può mettere in discussione l'amore che ho per la mia Puglia e anche per Manfredonia (famosa oltretutto ... Lino Banfi si sfoga su Facebook: “Scusate, io faccio l'attore. (NewNotizie)

Questo il suo post su Facebook: "Scusate, io non capisco questo casino su Manfredonia". (AlgheroNewsIt)

Una lunga carriera legata principalmente al Teatro della Tosse dove (in 3 decenni) ha rivestito i ruoli di attore, costumista, scenografo, regista, autore e burattinaio. Bruno Cereseto nel 1976 ha lavorato con Tonino Conte e Lele Luzzati al “Gargantua”. (La Prima Pagina)

Banco Popolare, Ubi e Unicredit caricano anche su 4,5 milioni di clienti i costi per i contributi al Fondo di risoluzione e di tutela dei depositi.. (La Repubblica)

La Guardia di Finanza ha scoperto a Ispica un deposito abusivo di bombole di Gpl totalmente sconosciuto al fisco. (RagusaTG)

Non sembrano placarsi le polemiche in seguito alla produzione dello spot Energas che vedrà protagonista il comico e attore pugliese Lino Banfi. Manfredonia. (StatoQuotidiano.it)