Sestriere: inchiesta per omicidio colposo per il ragazzo precipitato da una staccionata

Sestriere: inchiesta per omicidio colposo per il ragazzo precipitato da una staccionata
La Repubblica SPORT

Il ragazzo, studente di filosofia, dalla prima ricostruzione si era appoggiato a una staccionata quando improvvisamente la struttura ha ceduto e lui, senza trovare degli appigli a cui aggrapparsi, è precipitato per 150 metri in un burrone.

Nel frattempo un medico è intervenuto, ma per il giovane escursionista non c'era più niente da fare

Ma saranno sentiti anche gli amici, per chiarire dove si trovavano nel momento in cui l'amico è caduto nel vuoto. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

I medici hanno cospirato per non dire la verità alla famiglia, in modo che nessuno potesse vederlo in quei giorni. Inoltre, ha difeso la famiglia di Diego: "Dalma non era autorizzata ad entrare in quella casa. (CalcioNapoli24)

Altri indagati nella morte di Maradona. Claudio Lotito ha promesso il premio qualificazione alla Lazio in casi di passaggio ai quarti di finale di Champions League. Lotito fissa il premio qualificazione in Champions. (Corriere dello Sport.it)

Si tratta di Nancy Forlini, dirigente della compagnia assicurativa che si occupava della copertura clinica del Pibe de Oro e Mariano Perroni, impiegato della Medidom, società che gestiva il personale all'interno dell'abitazione dell'ex calciatore. (Corriere dello Sport.it)

Maradona Jr: 'Gattuso il meno responsabile. D'accordo col silenzio stampa'

Voglio andare in Argentina per salutare Diego al cimitero. Il primo incontro con Diego è stato molto emozionante. (TUTTO mercato WEB)

Il primo incontro con Diego è stato molto emozionante. "MaGiCa": Maradona, Giordano, Careca. (Corriere dello Sport.it)

Diego Armando Maradona Junior ha parlato del Napoli dopo la sconfitta di ieri contro l'Atalanta: "Concedo attenuanti a Osimhen". Infine, Diego jr ha voluto spronare Osimhen (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr