Giuseppe Carrisi, morto il giornalista voce di Radio Rai: la commozione in diretta dei colleghi

Giuseppe Carrisi, morto il giornalista voce di Radio Rai: la commozione in diretta dei colleghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un grave lutto ha colpito il Giornale Radio Rai. «Questa mattina è morto improvvisamente il collega Giuseppe Carrisi, conduttore e caposervizio del GR3, edizioni dell’alba. Giuseppe aveva anche lavorato al GR Parlamento, all’editing del GR2 e a lungo nella redazione Esteri. appassionato dell’Africa, un collega sempre attento e gentile del quale sentiremo la mancanza. Siamo vicini alla famiglia», si legge nel comunicato dell'Esecutivo Usigrai che ha diffuso la notizia. (Il Messaggero)

Su altre testate

Lutto nel mondo del giornalismo e della radio. È morto a 63 anni, l’11 aprile, Giuseppe Carrisi, giornalista e voce del GR3 Rai. Aveva anche lavorato al GR Parlamento, all’editing del GR2 e nella redazione Esteri. (Il Fatto Quotidiano)

Siamo vicini alla famiglia” si legge nel comunicato dell’Esecutivo Usigrai. E’ morto improvvisamente Giuseppe Carrisi, “conduttore e caposervizio del GR3, edizioni dell’alba. (StrettoWeb)

BOLOGNA – Chi era solito fare colazione con la radio, all’alba, la sua voce la conosceva molto bene: è morto questa mattina all’improvviso Giuseppe Carrisi, il giornalista radiofonico della Rai che da tempo si occupava delle edizioni dell’alba di Gr3, di cui era conduttore e caposervizio. (Agenzia Dire)

Addio a Giuseppe Carrisi, giornalista Rai del GR3. I colleghi si commuovono in diretta

Morto Giuseppe Carrisi, giornalista Rai del GR3: i colleghi si commuovono in diretta durante l'annuncio Il giornalismo italiano perde una voce autentica e profonda. Aveva raccontato guerre, bambini soldato, camorra e femminicidi con coraggio e grande umanità. (Libero)

Morto il giornalista Rai Giuseppe Carrisi Lutto nel mondo dell’informazione e nella Rai: a 63 anni è morto il conduttore e caposervizio dell’edizione dell’alba del GR3, il giornalista Giuseppe Carrisi. (Virgilio)

Un lutto improvviso ha colpito l'11 aprile 2025 il giornale radio della Rai: è morto Giuseppe Carrisi, giornalista, voce del GR3, aveva 63 anni. "Uno dei colleghi di maggiore esperienza, sensibilità e impegno, in particolare sulle vicende dall'estero" raccontano i colleghi conduttori. (RaiNews)