Milan-Napoli: elemento chiave della vittoria degli azzurri

Milan-Napoli: elemento chiave della vittoria degli azzurri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Domani alle 14.30 ci sarà la conferenza di Antonio Conte alla viglia della sfida contro l’Atalanta. Va ancora analizzando il successo roboante del Napoli contro il Milan, un successo non con tantissime occasioni. Una vittoria intelligente che probabilmente è proprio Antonio Conte in purezza per come è arrivata. Secondo l’analisi fatta in redazione a Tutto Napoli, ci si è resi conto che c’è anche una mossa di Conte dietro il fatto di aver sbloccato subito la partita di San Siro. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre fonti

Il Napoli su De Vrij I due si conoscono bene, molto bene. (Napolipiu.com)

UFFICIALE BARCELLONA RINNOVO FERMIN – Qui la nota del club di Laporta: “Il Barcellona e FermínLópez hanno raggiunto un accordo per estendere il contratto del giocatore fino al 30 giugno 2029. (Europa Calcio)

L'allenatore Gianni De Biasi ha parlato del Napoli di Antonio Conte che ieri ha vinto contro il Milan allo Stadio Meazza di Milano. (AreaNapoli.it)

Rinnovo Kvara, l’adeguamento sarebbe retroattivo: due le strade percorribili

L’incontro tra il DS Manna e l’agente del georgiano apre nuovi scenari sul futuro dell’attaccante azzurro Il Napoli muove le pedine giuste per blindare il suo gioiello. Mentre la squadra di Conte domina in campionato, la società lavora per risolvere uno dei nodi più delicati: il futuro di Khvicha Kvaratskhelia. (Napolipiu.com)

La trattativa fra il Napoli e l'entourage di Khvicha Kvaratskhelia prosegue. Dopo i contatti delle scorse ore fra i dirigenti azzurri, il padre del georgiano e l'agente Mamuka Jugeli, anche in serata si continua a trattare per arrivare alla tanto sospirata fumata bianca. (TUTTO mercato WEB)

Ma è un’ipotesi lontana, ora si lavora per andare avanti insieme. Diversamente, Kvara continuerà a percepire 1,8 milioni (più bonus) fino a fine anno. (CalcioNapoli1926.it)