Il papà salva il figlio neonato donandogli un pezzo di fegato

il Giornale INTERNO

Enza CusmaiFin dove può arrivare l'amore di un genitore per il proprio figlio? «Darei la vita», qualcuno sostiene. E in effetti, sia pure a malincuore, si potrebbe arrivare fino all'atto estremo pur di salvare il sangue del proprio sangue. Per fortuna in questo caso nessuno è arrivato a tanto... (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Il delicato intervento è avvenuto presso il Centro di chirurgia epatobiliare e trapianti di fegato dell’Azienda ospedaliera universitaria di Padova, eseguito dall’équipe del professor Cillo (Fidelity News)

Il trapianto da vivente a vivente ha permesso di salvare il piccolo, affetto da una grave malattia del fegato, una crisi di atresia biliare che non lasciava scampo. (Corriere Quotidiano)

Tutta colpa di un ginocchio sbucciato, una scivolata sul terreno sintetico, un contatto un po’ rude tra alcuni… Altro che amore per lo sport e fair play. (La Stampa)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Padova, padre dona fegato al figlio gravemente malato e lo salva | Sky TG24 (Sky Tg24)

Un gesto da padre esemplare, che ha commosso non solo l’Italia. È successo a Padova, come riporta il Gazzettino, nel Centro di chirurgia epatobiliare e trapianti di fegato… (Informare per resistere)

I gesti di questo Papa sanno spesso di tenerezza. E quello che l'ha... *** (Il Mattino)