“Prima di firmare con il Milan ho sentito Maignan”: i retroscena di Giroud

Calcio mercato web SPORT

Olivier Giroud è il nuovo attaccante del Milan: il francese ha raccontato alcuni aneddoti del suo approdo in rossonero. Il Milan è pronto a ripartire dopo la sosta.

Mister Stefano Pioli può sorridere e contare sull’ormai pieno recupero di Olivier Giroud.

L’attaccante ha anche confidato alcuni retroscena sui giorni dell’accordo: “Maignan mi chiamava spesso, ma non solo lui.

Milan, le parole di Giroud. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altre testate

Olivier Giroud, dopo l'infortunio, è pronto a tornare protagonista nel Milan a suon di gol. Un commento sulla cucina italiana che di certo ha fatto infuriare molti, visto che la cucina per gli italiani è un vanto nel mondo. (leggo.it)

Queste le dichiarazioni del francese. Olivier Giroud ha parlato dell'orgoglio di giocare nel Milan e del suo idolo Andriy Shevchenko. Queste le dichiarazioni del francese ai canali ufficiali della Lega Serie A: "Sono molto orgoglioso di giocare per il Milan e in Serie A: è il campionato che guardavo quando ero giovane. (Pianeta Milan)

Il Milan ha iniziato molto bene questa stagione, si può parlare già di scudetto secondo lei? Zlatan è importantissimo, è un uomo squadra che tiene unito il gruppo ma è anche un grande giocatore. (Milan News)

Non vedo l'ora di imparare meglio la lingua e scoprire meglio Milano per girarla con la mia famiglia". "Credo diventerà il primo portiere della nazionale francese quando Lloris lascerà, ha molto talento""Quando ho parlato per la prima volta col mister è stato facile e naturale. (Calciomercato.com)

Penso che ci divertiremo e vogliamo vincere qualcosa con il Milan e con Zlatan sarà più facile”. PIOLI – “Quando ho parlato per la prima volta con mister Pioli è stato facile e naturale (SOS Fanta)

L'attaccante del Milan, Olivier Giroud, ha parlato al canale ufficiale della Serie A dopo le prime settimane in rossonero. Ho parlato anche con Tomori che mi ha detto che mi aspettavano per provare a vincere lo scudetto. (Tutto Juve)