Vaccini Covid. Già tutto previsto per l'individuazione di spazi esterni agli studi dei medici di famiglia

Vaccini Covid. Già tutto previsto per l'individuazione di spazi esterni agli studi dei medici di famiglia
Quotidiano Sanità SALUTE

Già tutto previsto per l’individuazione di spazi esterni agli studi dei medici di famiglia. 22 FEB - Gentile Direttore,. in riferimento alle dichiarazioni rese a mezzo stampa dal Presidente dell'Ordine di Trento, dr. Marco Ioppi, in questi giorni incluso oggi, sul ruolo che devono avere i medici di medicina generale nelle vaccinazioni anticovid, Cisl medici del Trentino è obbligata dai fatti a replicare. (Quotidiano Sanità)

La notizia riportata su altri media

Accertamenti dei Nas [di @VinzBis] - riotta : #Draghi Discorso politico da leader politico, vaccini, Europa, USA, riforme fisco, amministrazione giustizia, patri… - RobertoBurioni : La 'variante inglese' (B. (Zazoom Blog)

E la somministrazione a tutti senza conservare le dosi per il richiamo, come in Inghilterra. Questo il piano di Mario Draghi che vuole arrivare ad una immunizzazione di massa il prima possibile. (LaPresse)

Siglato il Protocollo d’intesa nazionale tra Governo, Regioni e i sindacati dei medici di famiglia per il loro coinvolgimento nella campagna di vaccinazione anti-covid. Pertanto, l’assegnazione ai mmg delle vaccinazioni anti Covid-19 rende necessario un finanziamento aggiuntivo ad integrazione del fondo sanitario nazionale. (Irpinia TV)

Covid. Vaccini dal medico di famiglia. Anelli (Fnomceo): “Si apre una nuova fase”

Ringrazio sia il ministro Speranza che le organizzazioni di rappresentanza dei medici di medicina generale per il positivo lavoro svolto. Si tratta di una cornice nazionale che vede il coinvolgimento diretto dei medici di medicina generale e che poi dovrà essere coniugata a livello regionale sia in base alle fasce della popolazione da vaccinare che alla definita logistica di conservazione dei vaccini. (agenpress.it)

L'accordo ha ottenuto l'adesione di tutti i sindacati. (Rai News)

22 febbraio 2021. . Altri articoli in Lavoro e Professioni. . “Si potrà fare il vaccino nello studio del proprio medico, a domicilio o presso strutture individuate dalle Regioni – conclude Anelli - Vaccini dal medico di famiglia. (Quotidiano Sanità)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr