L'ultima Lazio dell'anno: Immobile salta la festa, c'è Pedro come falso nove

TUTTO mercato WEB SPORT

Una Lazio scatenata sul mercato, ma che domani dovrà ancora una volta adattare una seconda punta per far fronte all'assenza del proprio capitano.

C'è Pedro. Non vuole mancare alla festa Immobile, la cui caviglia però è ancora dolorante: le percentuali di vederlo in campo sono bassissime, ancora non si è mai allenato nelle ultime due settimane.

Al suo posto quindi toccherà a Pedro ‘falso nueve’, con Felipe Anderson e Zaccagni a completare il tridente

Difficilmente al party parteciperà Immobile, che deve anche guardarsi dalla rimonta di Vlahovic nella classifica cannonieri, un obiettivo personale a cui ogni attaccante tiene tantissimo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Ecco quelle del 21 maggio: la Fiorentina si aggiudica il posto in Conference League, in seguito alla vittoria casalinga ottenuta contro la Juventus. Non sempre si può stare al passo con le news che escono minuto per minuto. (Calcio In Pillole)

Lazio già sicura del posto in Europa League. Adrenalina pura anche per i supporter di Roma, Fiorentina e Atalanta, coinvolte nella volata finale per la prossima Europa League. (Calcio In Pillole)

Ad infiammare i 90 minuti, ci sarà un muro biancoceleste: per vedere la gara dagli spalti dell’impianto ci sono ancora disponibilità in Tribuna Monte Mario (40 euro) e Distinti Sud Est (10 euro), anche se i tifosi sperano di poter strappare il tagliando anche per la Curva Maestrelli ancora chiusa (Lazio News 24)

CIP Review: il meglio del 20 maggio 2022 Gli uomini guidati da Bisoli grazie alla doppietta di Larrivey sono riusciti così ad assicurarsi la partecipazione alla serie cadetta anche nella prossima stagione. (Calcio In Pillole)

Sarà un muro di passione e di tifo, come mai quest'anno la Lazio ha avuto, ed è possibile che alla fine sabato sera, giorno della partita, si arrivi a 50.000 unità. (La Lazio Siamo Noi)

Il dato sui biglietti venduti in questi giorni è andato continuamente in crescendo e ormai abbiamo superato quota 45mila tagliandi staccati. Sarà un muro di passione e di tifo, come mai quest'anno la Lazio ha avuto, ed è possibile che alla fine sabato sera, giorno della partita, si arrivi a 50.000 unità. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr