Space Jam: A New Legacy, il primo trailer con LeBron James

Ecco il primo trailer di Space Jam: A New Legacy che vedrà protagonista LeBron James al fianco dei Looney Toones in una versione modernizzata in computer grafica.

Questi sono i personaggi del sequel:. Dom , uno dei figli di LeBron, giovane promessa del basket, preferisce giocare per divertimento che per ambizione.

, uno dei figli di LeBron, giovane promessa del basket, preferisce giocare per divertimento che per ambizione. (Cinefilos.it)

Se ne è parlato anche su altri media

#SpaceJam pic.twitter.com/5bcQxOQh7d — Wesley Boutilier (@WesleyBout) April 3, 2021. SCOOBY DOO, IL GIGANTE DI FERRO, I FLINSTONE E PENNYWISE. Evidently the Space Jam sequel is also WB doing a Ready Player One sequel with cameos from Scooby-Doo, Iron Giant, The Flintstones and even Pennywise. (BadTaste.it)

Eccole qua sotto:. Space Jam. Zendaya Space Jam. . Con l’arrivo del trailer è stato anche aggiornato per la prima volta il sito ufficiale di Space Jam. A seguire la sinossi e i dati di produzione:. Benvenuti a Space Jam! (BadTaste.it)

Il 6 aprile del 2013, a soli 17 anni, debuttava Lee “Faker” Sang-hyeok. Il mid laner sud coreano è diventato uno dei più grandi giocatori di League of Legends diventando lui stesso una leggenda. (SuperNews)

Dopo venticinque anni torna Space Jam, film che nel 1996 vide come protagonista Air Jordan e che ora invece ha come stella il mito dei Los Angeles Lakers. LeBron James sulle orme di Michael Jordan in tutto e per tutto. (Sport Fanpage)

È stato infatti annunciato chi sarà a dare la voce a Lola Bunny, la coniglietta che è stata al centro di numerose polemiche per il suo aspetto, tanto che in questo sequel è sensibilmente cambiato. Al suo fianco, ci saranno di nuovo Bugs Bunny, Duffy Duck e tutti i più famosi Looney Tunes. (Best Movie)

Conta già oltre mezzo milione di visualizzazioni il trailer di Space Jam - a new Legacy, il sequel del fortunatissimo film del 1996 con Michael Jordan, forse il più forte cestista di tutti i tempi, e i cartoni dei Looney Tunes, oltre ad altre stelle della Nba. (L'Arena)