Vera Gemma, il pensiero della madre del fidanzato Jeda

Vera Gemma, il pensiero della madre del fidanzato Jeda
CheDonna.it CULTURA E SPETTACOLO

Parla la sorella Giuliana Gemma che svela la verità.

Posso dirvi che la mamma di Jeda manda continuamente messaggi di incoraggiamento e tifa per Vera”, ha rivelato Giuliana Gemma

Vera Gemma è fidanzata con il 22enne Jeda, ma cosa pensa di lei la suocera?

Vera Gemma è felicemente fidanzata con Jeda.

Jeda e Vera Gemma, cosa pensa la mamma di lui: parla Giuliana Gemma. Giuliana Gemma è una sostenitrice della storia d’amore tra la sorella Vera e Jeda. (CheDonna.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alle operazioni di soccorso, rese difficoltose dalle alte temperature che minacciavano lo scioglimento di neve e ghiaccio, hanno partecipato due squadre oltre all’elicottero giunto in supporto dal reparto volo dei Vigili del fuoco di Varese, che ha recuperato i due e li trasportati a valle in una zona sicura (MI-LORENTEGGIO.COM.)

“Dicono sempre: “attenta che i capelli prendono fuoco immediatamente“, queste le parole della naufraga prima della “vittoria” (BlogLive.it)

Posso dirvi che la mamma di Jeda manda continuamente messaggi di incoraggiamento e tifa per Vera”, ha puntualizzato Giuliana Gemma che sta seguendo l’avventura della sorella sull’Isola dall’Italia. “Jeda a me piace molto, però volevo dire una cosa: ho parlato con lui ieri. (Il Sussidiario.net)

Isola dei famosi: Jeda ama davvero Vera Gemma?

Jeda attratto dal cognome di Vera Gemma? Sua sorella Giuliana, però, è convinta della buonafede di Jeda (Tv Fanpage)

È dalla prima puntata che non lo vediamo nelle clip e mi dispiace.mi sarei aspettato qualcosa di più" ha continuato punzecchiando Beppe Braida. "Zeta come zampate, che sono quelle che ha dato Daniela Martani prima di uscire dal reality (ComingSoon.it)

I parere dei genitori di Jeda su Vera Gemma. Leggi anche: Isola dei Famosi 2018 svelati i concorrenti? Vi posso dire per certo che sua mamma è molto contenta e manda messaggi di incoraggiamento e tifa Vera, tifo Jeda”. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr