LOVE IS IN THE AIR, anticipazioni puntata di venerdì 11 giugno 2021

Anticipazioni puntata della soap turca Love is in the Air di venerdì 11 giugno 2021:. Leggi anche: Love Is In The Air anticipazioni: stavolta è SERKAN che ammanetta EDA, ecco perché. Selin viene a sapere da Eda che presto andrà a convivere con Serkan ma non sa che la ragazza fa questa confessione soltanto dettata da un momento di rabbia: Selin quindi riferisce la notizia ad Aydan e Piril e ne consegue una serie di fraintendimenti. (Tv Soap)

Se ne è parlato anche su altre testate

LEGGI ANCHE > > > Love Island, il nuovo programma con la famosa influencer. Love is in the air, coppia sotto pressione. La gara per l’appalto del progetto Bodrum viene vinta alla fine da Kaan, ma oggi scopriremo che in realtà questo rientrava nei piani di Serkan. (Altranotizia)

Scopriamo insieme perché…. Leggi anche: LOVE IS IN THE AIR, anticipazioni puntata di lunedì 14 giugno 2021. Riuscirà Serkan Bolat (Kerem Bursin) a mettere da parte il suo orgoglio e a chiedere scusa a Eda Yildiz (Hande Ercel)? (Tv Soap)

In apparenza lo faranno per rispettare il contratto che i due protagonisti di Love is in the Air hanno stipulato. Ma, in realtà, le anticipazioni Love is in the Air svelano che i due cominceranno a provare interesse e affetto sincero l’uno per l’altra. (Lanostratv)

Successivamente, i due vanno in ufficio e poi, in serata, avranno Selin e Ferit come ospiti. Anticipazioni puntata della soap turca Love is in the Air di lunedì 14 giugno 2021:. Leggi anche: Love Is In The Air anticipazioni: eh sì, SERKAN piangerà! (Tv Soap)

Nel video qui sottoLa giovane e bella Eda Yildiz, aspirante architetto, attribuisce all'attraente Serkan la colpa di aver dovuto rinunciare ad un'importante borsa di studio, l'occasione della sua vita. (Mediaset Play)

Nell'episodio di Love is in the air in onda giovedì 10 giugno su Canale 5, Serkan sorprende Eda chiedendole di fare una passeggiata insieme a lui. Love is in the air (Sen Cal Kapimi) è la nuova serie tv turca in onda da lunedì 31 maggio dalle 15.30 su Canale 5. (Mediaset Play)