Inter, un attaccante per lo scudetto: idee Petagna e Scamacca

Inter, un attaccante per lo scudetto: idee Petagna e Scamacca
Calciomercato.com SPORT

Per questo non è sa escludere che il prescelto arrivi solo ad agosto.

Un vice Lukaku, che possa essere affidabile fin da subito, che possa rappresentare il presente e il futuro

Due esterni e un attaccante per il bis scudetto.

Simone Inzaghi ha grandi ambizioni, ha chiesto all’Inter rinforzi importanti dal mercato per puntare in alto, senza altre cessioni di peso dopo quella di Hakimi.

PUNTA - Sarà importante scegliere con cura anche la quarta punta, che andrà a sostituire il partente Pinamonti, che non rientra nei piani del club e per il club Raiola è al lavoro per trovargli una sistemazione. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Un profilo che potrebbe fare al caso degli azzurri è quello di Ivan Perisic, proprio su richiesta di Luciano Spalletti Ecco il possibile affare con il Napoli di De Laurentiis e la richiesta di Spalletti: tutte le cifre e i dettagli. (Calcio mercato web)

Secondo il Corriere dello Sport, ieri Marotta e Inzaghi hanno discusso di mercato nella cena alla Pinetina ed è tornata a galla la necessità anche di reperire sul mercato un vice-Lukaku. Il club nerazzurro non molla la pista che conduce a un attaccante di peso. (Fcinternews.it)

Possibile sfida a due per il ruolo di alternativa a Romelu Lukaku. Ecco tutti i dettagli dell’operazione che l’Inter può mettere in piedi in Serie A. Non solo laterali, l’Inter vuole rinforzare anche l’attacco. (InterLive.it)

Inter, una punta prima della fine di agosto: idee Scamacca o Petagna alle spalle di Lukaku

Una seconda pista porta invece a Napoli. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > CMIT TV | Calciomercato Inter, annuncio su Lautaro Martinez: richiesta choc per il rinnovo. (CalcioMercato.it)

Il calciomercato dell’Inter, come ribadito recentemente da Giuseppe Marotta, va costruito sulle idee e sulle occasioni. Se la trattativa dovesse andare in porto, la Juventus si vedrebbe soffiato un obiettivo che piace ai bianconeri da tempo (Calciomercatonews.com)

Le idee al momento sono due: la prima porta a Scamacca, che il Sassuolo potrebbe lasciar partire anche in prestito con diritto di riscatto; la seconda a Petagna, che però ha dichiarato di voler restare al Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr