Lautaro: “Lavoriamo per vincere, bravi a soffrire. Complimenti ad Alexis per…”

fcinter1908 SPORT

Lautaro Martinez dedica complimenti importanti ad Alexis Sanchez, per come lavora e per come aiuta lui e Big Rom ad alzare il livello.

Oggi dobbiamo pensare al Cagliari

Siamo contenti di aver vinto e preso i tre punti", ha dichiarato Lautaro Martinez a Inter TV.

Sabine Bertagna. Quanto sono importanti per l'Inter questi tre punti?

Voglio fare i complimenti ad Alexis, che ogni giorno ci fa alzare il livello. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

“Abbiamo pensato soltanto a noi, oggi siamo lì perché siamo l’Inter e stiamo facendo tutto quello che proviamo in settimana. Siamo lì perché siamo l'Inter". vedi letture. Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine del match contro il Sassuolo: “Siamo contenti, sono tre punti importantissimi per allungare la distanza dagli altri. (TUTTO mercato WEB)

La squadra di Conte è riuscita a battere il Sassuolo grazie alle reti, come al solito, di Lukaku e Lautaro Martinez. L’Inter ha battuto il Sassuolo 2-1 ed è sempre più vicina allo Scudetto. (SerieANews)

"Noi dobbiamo pensarla come adesso, oggi siamo lì perché siamo l'Inter e facciamo tutto quello per cui lavoriamo in settimana. All'inizio del girone di ritorno ci siamo parlati, ora stiamo facendo tutto quello che vuole il mister". (Fcinternews.it)

Inter, Lautaro: "Lavoriamo per vincere. Siamo stati bravi a soffrire e a difendere compatti"

Conte: "E c'è chi criticava Lukaku". Lukaku senza freni, Dybala che magia" scrive il Corriere dello Sport in apertura quest'oggi. (Tutto Juve)

Lukaku porta palla e sulla trequarti va profondo da Lautaro che col mancino fulmina Consigli per il 2-0 Proteste neroverdi per un contatto De Vrij-Raspadori in area nerazzurra, l'arbitro Irrati lascia correre con l'Inter che parte in contropiede. (TUTTO mercato WEB)

Inter, Lautaro: "Lavoriamo per vincere. Siamo stati bravi a soffrire e a difendere compatti". vedi letture. Dopo il successo contro il Sassuolo, Lautaro Martinez ha parlato ai microfoni di Inter TV:. Quanto era importante oggi? (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr