Roma, Felix Afena-Gian chiarisce: "Battuta sulle banane? Non era razzista"

Tiscali.it SPORT

Mentre il giocatore scarta il regalo si sente qualcuno che dice "ci sono le banane dentro, Felix".

Grazie per esservi preoccupati ma ora torniamo a concentrarci sulla prossima partita", conclude il giovane attaccante della Roma

Siccome vedono che mangio tante banane, è diventata una cosa sulla quale di tanto in tanto ridiamo e credo che quel commento sia un altro esempio in questo senso.

Il campioncino giallorosso, mattatore in campo domenica scorsa, chiude il caso scoppiato sul video che lo vede protagonista di una sorpresa di Mourinho (Tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il 27 ottobre 2021 è un giorno da ricordare per Felix Afena-Gyan: quel giorno, al 78′ fece il suo esordio con la maglia della Roma in Serie A. La vera gioia è sicuramente quella della scorsa domenica, dove ha segnato una doppietta decisiva per il risultato finale e per i tre punti che i giallorossi hanno conquistato contro il Genoa. (Calcio In Pillole)

E allora da cosa nasce (o nascerebbe) quell’assurda frase che per molti (praticamente tutti) sarebbe figlia di un razzismo celato da ironia? Felix Afena Gyan parla dell’insulto razzista comparso nel video. (next)

Felix Afena Gyan ha permesso alla Roma di battere per 2-0 il Genoa del neo allenatore Andrij Shevchenko e José Mourinho ha mantenuto la sua promessa regalando al giovanissimo ghanese il paio di scarpe da 800 euro pattuite. (il Giornale)

Mentre scopre il regalo e scambia due battute in inglese con José, si sente una voce «dentro ci sono le banane». Felix prova le sue belle e nuovissime scarpe, quindi i presenti gli chiedono di mimare il ballo che solitamente esibisce dopo le reti. (Il Messaggero)

Quest'oggi analizzeremo l'altra faccia della medaglia della doppietta di Felix Afena-Gyan, diventato eroe nella gara contro il Genoa, una partita dominata dalla Roma, ma bloccata sullo 0-0 per la scarsa vena realizzativa di Abraham e Shomurodov. (Voce Giallo Rossa)

Con Felix l'impostazione tattica cambierebbe: Abraham dovrebbe andare meno incontro al pallone e dovrebbe creare più densità nell'area di rigore Il "mostro" che vorrebbe vedere Mourinho per ora è lontano. (ForzaRoma.info)