Pallone d'Oro Femminile, dominio Barça: il podio è tutto suo. La classifica completa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Pallone d'Oro Femminile, dominio Barça: il podio è tutto suo. La classifica completa Il Barcellona non domina solo in campo, ma anche nei premi individuali e la classifica del Pallone d'Oro di quest'anno non fa eccezione. A vincere è stata nuovamente Aitana Bonmati che bissa il successo dello scorso anno e porta a quattro - dopo i due vinti da Alexia Putellas - le affermazioni di giocatrici blaugrana nelle ultime quattro edizioni. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

"Il calcio spagnolo è inarrestabile!". "Jenni Hermoso, Premio Socrates. (Sport Mediaset)

Aitana Bonmati e Rodri hanno vinto il Pallone d'Oro. I migliori giocatori del 2024 sono stati premiati ieri notte al Théâtre du Chatelet di Parigi, mentre il Real Madrid e i suoi giocatori nominati per il trofeo hanno boicottato la cerimonia senza presentarsi, palesando tutto il dissenso per la scelta di premiare il centrocampista del Manchester City e non Vinicius Junior. (TUTTO mercato WEB)

Roma, 28 ott. – Sono la spagnola Aitana Bonmatí del Barcellona e il suo connazionale Rodrigo Hernández Cascante, meglio noto come Rodri, cervello del centrocampo del Manchester City e della nazionale spagnola, i vincitori del Pallone d’Oro 2024 nelle edizioni femminile e maschile. (Agenzia askanews)

"Jenni Hermoso, Premio Socrates. Real Madrid, migliore squadra maschile. (Tuttosport)

Per la seconda volta sul tetto del mondo. In Catalogna, hanno creato un solco, non solo in termini di vittoria di squadra, ma anche di singoli: le migliori g… (La Stampa)

In modo particolare esprimo sentimenti di gratitudine al Ministro Matteo Salvini , ai sottosegretari competenti e a tutti i dirigenti e “Il lavoro certosino e silenzioso paga. L’attenzione dello Stato per Lamezia Terme ne è una prova concreta, come d’altro canto testimoniano le cifre destinate ad obiettivi importanti che ho perseguito con costanza sulla base delle buone relazioni con i titolari di alcuni ministeri ai quali indirizzo il mio ringraziamento. (Corriere di Lamezia)