Dove vedere amichevole Lugano-Inter, streaming e diretta tv in chiaro?

SuperNews SPORT

Il match Lugano-Inter, valido per la Lugano Region Cup, si gioca sabato 17 luglio alle ore 20.30 presso lo stadio di Cornaredo.

Dove vedere Lugano-Inter amichevole, streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN?

Lugano-Inter, primo test per i nerazzurri.

La sfida potrebbe essere trasmessa anche in diretta streaming gratuita sul canale Youtube e sulla pagina facebook dell’Inter

Il match amichevole Lugano-Inter dovrebbe essere trasmesso in diretta tv su Inter TV, canale ufficiale del club nerazzurro visibile a pagamento su Sky e gratuitamente per gli abbonati DAZN. (SuperNews)

Su altre fonti

C’è attesa per capire se Calhanoglu potrà essere della partita. In Lugano-Inter di questa sera non ci sarà Sensi: stavolta, però, il centrocampista non è alle prese con un infortunio. (Inter-News)

I nerazzurri scenderanno in campo allo Stadio Cornaredo per affrontare il Lugano nella Lugano Region Cup (qui le info sui biglietti). Dalla mezzanotte su Inter TV il post-partita con le interviste esclusive e gli highlights dell'incontro. (fcinter1908)

Come raccolto dalla nostra Redazione proprio in questi minuti, Dalbert si unirà al Cagliari tra domani e lunedì, dopo aver effettuato le visite in mattinata. L’accordo con il Cagliari è definito e verrà formalizzato nelle prossime ore. (Inter-News)

PRIMA USCITA – Alle ore 20.30 di stasera si giocherà Lugano-Inter, prima amichevole stagionale. Stasera in Lugano-Inter non ci sarà nemmeno Stefano Sensi: non per un infortunio, ma perché in permesso (Inter-News)

Manca sempre meno alla prima uscita stagionale dell'Inter di Simone Inzaghi: sabato 17 luglio alle 20:30 i nerazzurri scenderanno in campo allo Stadio Cornaredo per affrontare il Lugano nella Lugano Region Cup (qui le info sui biglietti). (Inter Sito Ufficiale)

Prima uscita per l'Inter di Inzaghi che domani sarà ospite del Lugano per la prima amichevole stagionale. Andrea Della Sala. Domani sera in casa del Lugano la prima uscita dell'Inter targata Simone Inzaghi. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr