Sbadigli e la difesa che balla: Salernitana sconfitta a Mantova
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le scelte e l'ambiente Martusciello bluffa un po' per pretattica. Dopo aver annunciato "possibili volti nuovi in avvio di partita", lascia invariata la linea difensiva della prima ora e la completa con Gentile per esigenza (Ghiglione ancora convalescente, Daniliuc venduto venerdì sera). Spazio dunque a Velthuis e Bronn, poi Njoh sulla fascia sinistra. Riconfermata la mediana anti-Samp: Tello, Amatucci e Tongya. (Today.it)
Su altri media
Stampa (Salernonotizie.it)
Leggi tutta la notizia Considerando che questa... (Virgilio)
Il Mantova supera di misura una mai doma Salernitana e conquista una vittoria di assoluto significato. Sin dai primi minuti, infatti, la matricola biancorossa tiene testa ai quotati avversari e con il passare dei minuti aumenta convinzione e coraggio. (Quotidiano Sportivo)
Martusciello manda in campo anche diversi nuovi arrivi delle ultime ore di calciomercato ma il risultato non cambia. La solita distrazione difensiva causa alla Salernitana la sconfitta a Mantova, in una partita bloccata e senza particolari emozioni. (Corriere della Sera)
Con la consueta coerenza e onestà intellettuale in sala stampa l’allenatore della Salernitana Giovanni Martusciello commenta così il ko subito contro il Mantova. Stampa (Salernonotizie.it)
CORRIERE DELLO SPORT (A. Martusciello 5,5. (SalernitanaNews.it)