Jared Leto coinvolto nelle proteste no Green Pass a Roma: “Ho beccato i lacrimogeni”

Jared Leto coinvolto nelle proteste no Green Pass a Roma: “Ho beccato i lacrimogeni”
Cinematographe.it - FilmIsNow CULTURA E SPETTACOLO

Il premio Oscar è rimasto coinvolto, fortunatamente senza conseguenze, nelle proteste contro il Green Pass.

Migliaia di persone hanno preso parte alle proteste contro il Green Pass

Jared Leto ha inoltre raccontato di essersi “beccato i gas lacrimogeni”, usati dalla polizia per disperdere la folla.

Il premio Oscar Jared Leto rivela di essersi ritrovato nel bel mezzo degli scontri a Roma. Jared Leto si è trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato durante una gita in centro Roma. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Ne parlano anche altri media

Da quello che ho capito, riguardava obbligo di vaccino e green pass. Leto ha più volte dichiarato di amare particolarmente l’Italia e di venire spesso in vacanza nel nostro Paese (Io Donna)

Jared Leto dei Thirty Seconds to Mars. Jared Leto a Roma: coinvolto nelle manifestazioni anti Green Pass. Non si è sbilanciato sul certificato verde, l’attore e cantante, poco interessato, ovviamente, alle vicende politiche che stanno animando il dibattito in Italia relativo a vaccini, lavoro e Green Pass (Notizie Musica)

Non solo: nel suo profilo compaiono anche video che lui stesso ha realizzato e che testimoniano i momenti più critici della manifestazione no Green pass di sabato 9 ottobre. Da quello che capisco era sull'obbligo di vaccini e il green pass. (Il Giornale di Vicenza)

Jared Leto: «Mi sono beccato i gas lacrimogeni»

L’attore e musicista statunitense, in vacanza a Roma, si è ritrovato suo malgrado coinvolto nei disordini che ieri per ore hanno trasformato il centro della città in un terreno di guerriglia urbana. Un reportage social sugli scontri di ieri a Roma. (Today.it)

Jared Leto ha documentato anche gli interventi delle forze dell’ordine, denunciando di essersi ritrovato suo malgrado testimone di lanci di lacrimogeni. Da quello che ho capito, riguardava obbligo di vaccino e green pass. (OptiMagazine)

Da quello che ho capito, riguardava obbligo di vaccino e green pass. Sabato, 9 ottobre, nel centro della Capitale si è svolta una manifestazione contro il green pass, degenerata in una violenta protesta condotta da alcuni gruppi di estrema destra. (Bluewin)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr