Genoa - Fiorentina, ore 18:30: dove vederla in tv e streaming

Genoa - Fiorentina, ore 18:30: dove vederla in tv e streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

In diretta su ViolaNews.com e Radio Bruno Coloro che fossero impossibilitati a seguire Genoa-Fiorentina allo stadio o in tv, hanno altre due opzioni per non perdersi un solo istante della sfida: la diretta testuale proposta da Violanews.com, in cui vi racconteremo tutte le fasi salienti del match e i vari eventi, dal calcio d’inizio fino al post partita e c'è anche come sempre il racconto su Radio Bruno a cura di David Guetta e della redazione del Pentasport. (Viola News)

Ne parlano anche altre testate

Vittoria nella parte finale di gara quella contro il Genoa per la Fiorentina del mister Raffaele Palladino che insieme alla Lazio è sicuramente tra le squadre più evidenza in questo momento. Il tecnico dei viola commenta in conferenza la quarta vittoria consecutiva in questa stagione di Serie A, differente rispetto alle altre: (Europa Calcio)

Nuovo forfait per Moise Kean. L'attaccante Viola, reduce dalla doppietta alla Roma di domenica scorsa, non è stato convocato per la gara di oggi contro il Genoa a causa di un problema alla caviglia. Salta il confronto con i liguri anche Cataldi Nuovo forfait per Moise Kean. (Fantamagazine)

GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA (Buon Calcio a Tutti)

FANTACUP, la scelta di Palladino su Kean: cosa cambia nella Fiorentina

Giovedì di Serie A allo stadio Ferraris con le ultime gare del primo turno infrasettimanale. Il Genoa ospita la Fiorentina in una gara chiave per entrambe le squadre. I rossoblù proveranno a cercare punti importanti per la salvezza, mentre i viola non vogliono fermarsi e restare in zona Europa. (GianlucaDiMarzio.com)

Nell'ampio spazio avuto su Radio Bruno l'ex difensore viola Alberto Malusci si è espresso su varie tematiche a tinte viola in vista della partita di stasera della Fiorentina contro il Genoa. “La Fiorentina è in una condizione fisica devastante e l'ha dimostrato anche contro la Roma. (fiorentinanews.com)

Dopo la doppietta realizzata contro la Roma , che ha confermato un grande inizio di stagione, Moise Kean è costretto a fermarsi ancora per un problema alla caviglia . L'attaccante ex Juve è stato infatti escluso dalla lista dei convocati di Raffaele Palladino per la partita di questa sera della Fiorentina contro il Genoa . (Tuttosport)