Uomini e donne, Ida di nuovo insieme a lui: ritorno di fiamma per la dama

Uomini e donne, Ida di nuovo insieme a lui: ritorno di fiamma per la dama
Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

Ida Platano, infatti, è tornata recentemente in studio, solo per salutare le dame, i cavalieri e anche Maria De Filippi così: “Io volevo viverlo fuori, conoscerlo fuori.

A innescare vari rumors del gossip, però, ecco che troviamo un possibile ritorno di fiamma per la Platano con un ex flirt.

Il ritorno di fiamma con l’ex. Durante la messa in onda della puntata che ha segnato l’addio di Ida Platano a Uomini e Donne, un qualcosa non è passato inosservato al pubblico del programma

Ida Platano, l’addio definitivo a Uomini e Donne. (Solonotizie24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Diego Tavani nell’occhio del ciclone. Dopo un tentennamento iniziale, la Platano ha chiesto a Tavani di abbandonare la trasmissione televisiva insieme a lei. L’appuntamento di ieri infatti, è stato segnato da un paio di scelte drastiche che nessuno, o quasi, si sarebbe mai potuto aspettare. (CheSuccede)

Ida Platano lascia Uomini e Donne/ Dopo l'addio, le prime parole sui social. Ida Platano riparte da suo figlio. Superate le lacrime e la delusione sentimentale, Ida Platano ha ripreso in mano la propria vita e ha ritrovato il sorriso accanto alla persona più importante: suo figlio. (Il Sussidiario.net)

POTREBBE INTERESSARTI: Uomini e Donne: Andrea Nicole senza parole, reazione esagerata. Da parte sua Ida dice che Diego è “molto bravo a parlare”, ed è solo una tre varie accuse che si sono scambiate a vicenda. (Ck12 Giornale)

U&D, Diego Tavani rompe il silenzio: «La verità sulla rottura con Ida Platano»

Diego Tavani non si nasconde su Ida Platano dopo Uomini e Donne: “Non volevo provare”. Diego Tavani, quindi, ha deciso di mettere un punto, forse momentaneo, alla sua storia con Ida Platano a Uomini e Donne. (Lanostratv)

Che peccato che non è più qui con me, con noi… ma guardate che bel ragazzo!”. LEGGI ANCHE > > > Isola dei Famosi, i nomi dei naufraghi: c’è anche la cantante che ha rifiutato il GF Vip. Uomini e Donne, Ida Platano vede il sole dopo Diego Tavani. (Inews24)

Il cavaliere di “Uomini e donne” Diego Tavani parla per la prima volta della fine dell’improvvisa e inaspettata fine della sua relazione con Ida Platano, conosciuta sotto i riflettori del dating show di Maria De Filippi (Leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr