Maturità 2021, come studiare a una settimana dall'esame

Maturità 2021, come studiare a una settimana dall'esame
Studenti.it INTERNO

Un modo per recuperare il tempo perduto c'è e siamo qui per aiutarti nel ripasso finale per la maturità 2021.

Iscriviti ai canali social della maturità di Studenti.it:. - Gruppo Facebook Maturità 2021. - Telegram Maturità 2021. ORALE MATURITà 2021. Cominciamo con il ricapitolare le quattro fasi dell'orale di maturità 2021:. Discussione dell'elaborato nelle discipline di indirizzo

Maturità 2021, troppo da studiare e solo una settimana per farlo?

Ripassa i programmi del quinto con i nostri approfondimenti, le mappe e i podcast. (Studenti.it)

Ne parlano anche altri giornali

Solo nel corso del colloquio il candidato potrà abbassare la mascherina, mantenendo la distanza di sicurezza di almeno 2 metri dalla commissione d’esame Il candidato potrà essere accompagnato da una persona. (Orizzonte Scuola)

La durata indicativa del colloquio è di 60 minuti. La partecipazione alle prove nazionali Invalsi non è requisito di accesso, e sono le istituzioni scolastiche a stabilire eventuali deroghe al requisito della frequenza, previsto per i tre quarti dell'orario individuale. (Rai News)

Il candidato, durante il colloquio, deve dimostrare di aver maturato anche le competenze e le conoscenze previste nell’ambito dell’Educazione civica. Si deroga anche al monte orario previsto per i Pcto, i Percorsi per le competenze trasversali e l’orientamento. (Il Messaggero)

Maturità 2021, il 14 giugno riunione plenaria: come si svolge? - Notizie Scuola

L’anno di pandemia - ha detto Mattarella - "non è stato uno stress test straordinario solo per l’Università, ma per tutti" Niente scritto, causa Covid, verranno chiamati uno ad uno per l’esame, in presenza: hanno già consegnato l’elaborato a maggio. (IL GIORNO)

(Ecco cosa devi sapere sui materiali scelti dalla commissione). Presentazione dell'esperienza di PCTO - ex alternanza scuola lavoro - tramite relazione o presentazione multimediale. Maturità 2021, l'orale sarà lo stesso dell'anno scorso? (Studenti.it)

n. 53 del 3 marzo 2021 concernente gli esami di Stato nel secondo ciclo di istruzione per l’anno scolastico 2020/2021 si occupa della riunione plenaria delle Commissioni d’esame. (Tecnica della Scuola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr