Alfa Romeo Tonale: Imparato chiede modifiche, ritardato il lancio della Suv? - Quattroruote.it

La richiesta avrebbe quindi determinato ritardi di circa tre mesi nel programma di lancio, che sarebbe ora slittato ai primi mesi dell’anno prossimo.

L’Alfa Romeo Tonale è uno dei modelli più attesi sul mercato automobilistico.

Al contrario di quanto emerso negli ultimi giorni, non è stato ancora avviato l’assemblaggio dei muletti destinati ai collaudi finali

Le ultime indiscrezioni sono state lanciate da Automotive News, che parla di un ritardo di tre mesi nel processo di lancio a causa di alcune modifiche richieste di Jean-Philippe Imparato. (Quattroruote)

Ne parlano anche altri media

Noi non avevamo motori diesel. Lo racconta l'ingegner Domenico Chirico, entrato all'Alfa nel 1952, in un'intervista pubblicata sul libro “Alfa Romeo, gli anni di Arese”. (Ruoteclassiche)

editato in: da. Alfa Romeo Tonale: il nuovo Suv compatto del Biscione. Del SUV Alfa Romeo Tonale abbiamo parlato spesso, ancora prima che fosse svelato il concept durante il Salone di Ginevra 2019. Tonale infatti avrà un ruolo molto importante per Alfa Romeo, e per questo è stata presa la decisione di rimandare l’arrivo sul mercato al 2022. (Virgilio Motori)

Con l’aumentare dei sistemi di sicurezza attiva, l’elettronica oramai, coadiuva ogni più piccolo dispositivo e basta un componente non perfettamente isolato o montato, per mandare in tilt l’intera rete di sicurezza. (ReporTMotori)

Siete incuriositi da Alfa Romeo Tonale? Il dirigente francese, entrato in Alfa Romeo a gennaio dopo la fusione FCA-PSA che ha portato alla nascita di Stellantis, ha visto i numeri di Alfa Romeo in netto calo, anche a causa della pandemia. (Tech Princess)

Insomma Imparato vuole che Alfa Romeo quanto meno riduca il gap prestazionale e di efficienza. Il debutto della nuova Alfa Romeo Tonale, o almeno delle sue versioni ibride plug-in, è stato rimandato. (Motori News)

Tra i servizi inclusi: copertura RCA con penale risarcitoria, copertura incendio e furto con penale risarcitoria, copertura riparazione danni con penale risarcitoria, manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza stradale, servizio di infomobilità I-Care e utilizzo gratuito di Leasys UMOVE. (Autoappassionati.it)