Vaccini, a Napoli dosi ok in farmacia e già immunizzati 80 senzatetto

Vaccini, a Napoli dosi ok in farmacia e già immunizzati 80 senzatetto
ilmattino.it SALUTE

'EPIDEMIA Vaccini in farmacia a Napoli, partenza a rilento: è caos.

Domani arrivano in Campania 300.000 dosi di Pfizer nella spedizione settimanale, di cui circa 30.000 saranno dell'Asl Napoli 1 che sulla base delle dosi lancerà nuovi open day

A ogni senza fissa dimora è stato donato anche un kit di prodotti di prima necessità con igienizzanti e mascherine.

L'EPIDEMIA Covid a Napoli, al via con le vaccinazioni in farmacia tra le. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri media

Vaccini che verranno somministrati a partire dalla seconda metà della prossima settimana. La Regione Marche ha dato avvio all’accordo fra Regione, Federfarma e Assofarm Marche per la somministrazione dei vaccini nelle farmacie. (corriereadriatico.it)

Due dei nostri farmacisti sono diventati vaccinatori attraverso un percorso formativo dell’Istituto superiore di sanità e hanno superato una prova pratica. "C’è una lunga preparazione dietro questa nuova avventura – sottolinea la direttrice della farmacia di viale Europa Alessandra Montagnani -. (LA NAZIONE)

Il turno del premier potrebbe arrivare al termine di un viaggio in America Latina che inizia oggi, ha aggiunto Montero Il processo è particolarmente avanzato tra gli over 70, mentre nella fascia tra i 50 e i 69 anni ha completato il ciclo circa una persona su quattro. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Bambina di 9 anni vaccinata per sbaglio: la famiglia fa causa

Ai ciociari piace il vaccino in farmacia: è boom di somministrazioni. I nuovi casi sono stati registrati: 5 a Frosinone, 2 a Sora e Vallecorsa, 1 a Monte San Giovanni e Ripi. (ilmessaggero.it)

Dall'inizio della campagna vaccinale, a fine giornata dell’8 giugno, il totale delle vaccinazioni effettuate a Parma e provincia è pari a 301.278, di cui 204.659 prime dosi e 96.619 seconde dosi. (La Repubblica)

Il medico responsabile della svista è stato immediatamente allontanato. Il medico responsabile della svista sarebbe stato subito allontanato. (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr