Juve, Demiral al J Medical: è il primo dei nazionali alla Continassa

Juve, Demiral al J Medical: è il primo dei nazionali alla Continassa
Tuttosport SPORT

Locatelli alla Juve, ci siamo: ecco la svolta decisiva. Serie A, date e orari delle prime due giornate: quando gioca la Juve

Juve, ecco quando rientreranno tutti i nazionali. Piano piano rientreranno anche gli altri, con la data del 25 luglio cerchiata in rosso per l'arrivo alla Continassa di Cristiano Ronaldo.

erih Demiral è il primo dei nazionali rientrato alla Continassa.

A una settimana esatta dall'inizio del ritiro, dunque, il tecnico ritrova il primo dei calciatori bianconeri impegnati in estate tra Europeo e Coppa America (Tuttosport)

Su altre testate

E lo si faccia sul serio. Uno scambio di battute molto semplice, eppure ha emozionato i tifosi juventini, che non vedono l'ora si riparti. (ilBianconero)

Oggi il primo allenamento con la Juve per il turco. (Luca Fioretti inviato al J Medical) – Merih Demiral intorno alle 9.25 di questa mattina è uscito dal J Medical dove ha sostenuto le visite di rito prima di iniziare la sua stagione con la Juventus. (Juventus News 24)

"Io sempre. Demiral torna ad allenarsi con la Juventus in attesa di capire il suo futuro, tra richieste alte del club bianconero, il poco spazio alla Juve e un'offerta convincente che ancora non è arrivata alla Continassa. (ilBianconero)

Juve, le FOTO dell'allenamento alla Continassa

LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Calciomercato Milan, Autieri: “Kaio Jorge e Siri dal futuro garantito”. Calciomercato Juve, dalla Roma al Milan | Tre possibili scambi per Demiral. Recentemente Demiral è stato accostato alla Roma di Mourinho. (Calciomercatonews.com)

La squadra, dopo una serie di doppie sedute, oggi si è allenata solo nel pomeriggio La concentrazione di, il sorriso di, le corse di gruppo. (ilBianconero)

C'è anche Frabotta, a un passo dall'Atalanta Il centrale turco, dopo un primo passaggio al JMedical, ha raggiunto subito i compagni e si è allenato insieme al gruppo, tra esercizi fisici e corsa, per mettere benzina nelle gambe. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr