Mario Rui, ancora un rifiuto che fa infuriare la società: nuovo clamoroso retroscena

Mario Rui, ancora un rifiuto che fa infuriare la società: nuovo clamoroso retroscena
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Mario Rui fa ancora parlare di sé: ennesimo rifiuto che ha fatto infuriare il Napoli. Spunta un nuovo clamoroso retroscena Sembra che il calciomercato del Napoli, quest’anno, non debba finire mai. Gli azzurri hanno portato a termine una campagna acquisti faraonica, tra le più dispendiose della loro storia, eppure restano aperte ancora vicende irrisolte. Una si è finalmente conclusa e ha riguardato Victor Osimhen, protagonista di una telenovela infinita, che lo ha condotto in Turchia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre testate

Notaro, Calaiò, Selvaggi, Liguori, De Biasi, Parlato, Kozminski, Dezi e Vidigal hanno partecipato a Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli per parlare del Napoli e di altro. Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)

Mario Notaro, ex allenatore di Osimhen allo Charleroi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. Ha parlato di Jackson Tchatchoua, calciatore del Verona cresciuto nelle giovanili del club belga. (Terzo Tempo Napoli)

Mario Rui è rimasto a Napoli da separato in casa e nonostante le diverse offerte ricevute. Come raccontato da Il Mattino, il giocatore avrebbe preferito tornare in patria per giocare in una big del calcio portoghese e ha detto di no a sei proposte provenienti dall'estero (San Paolo, Nizza, Valladolid, Lille, Aris e Basaksehir), alcune delle quali avrebbero previsto anche un contratto più lungo e più ricco rispetto a quello attuale con il Napoli. (Tutto Napoli)

De Maggio: "Nella testa di Conte c'era un giocatore acquistato dall'Atalanta"

"Il San Paolo avrebbe superato di 1,5 i milioni del Napoli: a Mario Rui, era disposto a dare 5,5 milioni anziché 4. Il giocatore, tuttavia, ha rifiutato, come aveva già fatto con il Lille, squadra impegnata nelle coppe europee, perché preferisce non muoversi anche se non gioca. (CalcioNapoli24)

Mario Rui, terzino portoghese finito fuori rosa a Napoli, avrebbe rifiutato sei offerte da altrettante squadre durante la sessione estiva MARIO RUI FUORI ROSA NAPOLI – San Paolo, Nizza, Valladolid, Lille, Aris e Basaksehir: sei proposte rispedite al mittente, che avrebbero incrinato persino il rapporto con il proprio procuratore, Mario Giuffredi. (Europa Calcio)

Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal: “La priorità di Conte erano Gilmour e McTominay, dopo Buongiorno e Lukaku. Nella testa di Conte c’era anche Bellanova ed un altro centrale, ma la questione Osimhen ha bloccato questi due acquisti. (Tutto Napoli)