Cashback, ecco come avere la conferma e quando arriverà il rimborso

Cashback, ecco come avere la conferma e quando arriverà il rimborso
Android Italy ECONOMIA

Il secondo periodo del Cashback di Stato è terminato il 30 giugno 2021 ed ora è tempo di rimborsi.

Di seguito vi spieghiamo come verificare a quanto si ha diritto e quando lo stesso Cashback, arriverà sul nostro conto corrente.

Cashback, come verificare il rimborso e quando arriva. Per avere la conferma, di aver diritto al rimborso, tutto ciò che si deve fare è entrare con CIE o SPID nell’app IO, cliccare su portafoglio e poi su Cashback che si trova nella sezione bonus e sconti. (Android Italy)

Ne parlano anche altri media

La voce resta la regina, ma non basta più: arrivano anche i widget…. Leggi tutto | Read More | DDay.it, news, articoli, guide, gallery e video. Advertisements Loading (HelpMeTech)

L’importo massimo riconosciuto ammonta a 150 euro, ed è quindi pari a 1.500 euro la spesa sulla quale viene calcolato il bonus riconosciuto. Chi ha aderito all’operazione potrà verificare sull’app IO se ha o meno diritto a beneficiare del cashback e del super cashback. (Money.it)

Cashback 2022. Ancora in altro mare, invece, il Super cashback, ovvero il premio da 1.500 euro destinato ai primi 100mila partecipanti che, nel primo semestre 2021, abbiano totalizzato il maggior numero di transazioni con carte e app di pagamento. (LA NAZIONE)

Rimborsi cashback da 1650 euro: occhio alle truffe

Il super bonus cashback da 1.500 euro, invece, sarà erogato entro il 30 novembre 2021 per le transazioni effettuate dal 1° gennaio al 30 giugno 2021 Dunque, il bonus cashback fino a 150 euro sarà pagato entro 60 giorni dalla fine del periodo di riferimento, ossia entro il 28 agosto 2021. (InvestireOggi.it)

Quindi, per il primo semestre 2021, dal 15 luglio 2021 fino al 29 agosto 2021. La classifica per il super bonus cashback, relativa al semestre gennaio-giugno 2021, risulta ufficialmente chiusa. (Investire Oggi)

Per i rimborsi cashback da 1650 euro: occhio alle truffe e come evitarle. Vediamo allora alcune regole per non cadere nella rete delle potenziali truffe legate ai rimborsi cashback. (Investire Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr