24zampe | Scatti bestiali: stormo di migliaia di oche vince il Drone awards

24zampe | Scatti bestiali: stormo di migliaia di oche vince il Drone awards
Il Sole 24 ORE ESTERI

I dati sono obbligatori al fine di autorizzare la pubblicazione del commento e non saranno pubblicati insieme al commento salvo esplicita indicazione da parte dell'utente.

Non verranno peraltro pubblicati contributi in qualsiasi modo diffamatori, razzisti, ingiuriosi, osceni, lesivi della privacy di terzi e delle norme del diritto d'autore, messaggi commerciali o promozionali, propaganda politica. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

Si intitola “Fishing in Mangrove Forest” l’immagine scattata dal fotografo vietnamita Trung Pham Huy, prima nella categoria People. (Siena News)

La foto è stata selezionata tra decine di migliaia di immagini inviate da fotografi di 102 Paesi e, insieme ai primi scatti classificati nelle otto categorie del Drone Awards, sarà protagonista della mostra “Above Us Only Sky”, in programma a Siena dal 23 ottobre al 5 dicembre in occasione del festival Siena Awards dedicato alle arti visive. (RadioSienaTv)

I vincitori del Drone Photo Awards 2021. Si aggiudica il primo posto nella categoria Urban, la foto intitolata “Metaphorical Statement About City and Winter”, firmata dal fotografo russo Sergei Poletaev: ritrae un vecchio monastero nei pressi di Mosca con una grande centrale elettrica sullo sfondo. (Camera Nation)

I vincitori del Drone Photo Awards 2021

FOTO – Footy Headlines ha pubblicato le prime immagini della terza maglia Vapor Match dell’Inter per la stagione attuale, la 2021/22. Il design combina base nera con quattro diversi colori di accento – Arancio (Total Orange) / Verde (Green Strike) / Blu (Chlorine Blue) / Giallo (Lemon Venom). (Inter-News)

La mostra si terrà a Siena dal 23 ottobre al 5 dicembre 2021 in occasione del festival Siena Awards dedicato alle arti visive. Per maggiori informazioni sul Drone Photo Awards 2021 e vedere tutti gli scatti vincitori, potete accedere al sito ufficiale dell’evento cliccando qui (Drone Blog News)

Il Siena Awards 2021 animerà Siena e dintorni con un ricco programma di mostre, workshop, photo tour, seminari, conferenze, proiezioni e visite guidate alla scoperta del territorio Il vincitore della categoria Video è infine il greco Nestoras Kechagias con il filmato “Ice Ballet”. (Arte.go)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr