24zampe | Scatti bestiali: stormo di migliaia di oche vince il Drone awards

Il Sole 24 ORE ESTERI

I dati sono obbligatori al fine di autorizzare la pubblicazione del commento e non saranno pubblicati insieme al commento salvo esplicita indicazione da parte dell'utente.

Non verranno peraltro pubblicati contributi in qualsiasi modo diffamatori, razzisti, ingiuriosi, osceni, lesivi della privacy di terzi e delle norme del diritto d'autore, messaggi commerciali o promozionali, propaganda politica. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

I vincitori del Drone Photo Awards 2021. Si aggiudica il primo posto nella categoria Urban, la foto intitolata “Metaphorical Statement About City and Winter”, firmata dal fotografo russo Sergei Poletaev: ritrae un vecchio monastero nei pressi di Mosca con una grande centrale elettrica sullo sfondo. (Camera Nation)

Il lancio della terza maglia è previsto a breve FOTO – Footy Headlines ha pubblicato le prime immagini della terza maglia Vapor Match dell’Inter per la stagione attuale, la 2021/22. (Inter-News)

Per maggiori informazioni sul Drone Photo Awards 2021 e vedere tutti gli scatti vincitori, potete accedere al sito ufficiale dell’evento cliccando qui Le immagini più belle del Drone Photo Awards 2021. (Drone Blog News)

Si intitola “Fishing in Mangrove Forest” l’immagine scattata dal fotografo vietnamita Trung Pham Huy, prima nella categoria People. (Siena News)

Il vincitore della categoria Video è infine il greco Nestoras Kechagias con il filmato “Ice Ballet”. Il Siena Awards 2021 animerà Siena e dintorni con un ricco programma di mostre, workshop, photo tour, seminari, conferenze, proiezioni e visite guidate alla scoperta del territorio (Arte.go)

Si intitola “Fishing in Mangrove Forest” l’immagine scattata dal fotografo vietnamita Trung Pham Huy, prima nella categoria People. (RadioSienaTv)