Michetti e la storia dei suoi "19 amici spagnoli sull'autobus" | VIDEO

neXt Quotidiano INTERNO

Anzi, sono venuti a Roma dei miei amici, 19 amici da Barcellona.

pic.twitter.com/HLgRcyVbZV — Eric Gad (@e_gad92) October 14, 2021. Michetti e la storia dei suoi “19 amici spagnoli sull’autobus”. “Roma è una città inclusiva.

Poi arriva il gong, senza dare una risposta concreta sui diritti civili per il futuro della capitale

Allora il giornalista di SkyTg24 prova a riportare Michetti sulla retta via della risposta alla domanda sui piani per i “diritti civili”. (neXt Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Dai cinghiali al Green pass per i lavoratori fino all’ultimo volo Alitalia e alla manifestazione antifascista organizzata dai sindacati sabato prossimo a Roma dopo l’assalto alla sede della Cgil. Da sindaco saprò garantire un governo efficiente» e al contempo «vicino ai più fragili, ai giovani e alle donne (leggo.it)

Gualtieri vuole un nuovo modello sociale ed economico, basato sulla partecipazione e sulla crescita. Il clima che si respira nella Capitale alla vigilia del voto è quello dell’incertezza: nessun apparentamento ufficiale, ma solo indicazioni di voto. (leggo.it)

«Quella è una piazza di tutti, non è una piazza di parte. Così Roberto Gualtieri, candidato a sindaco di Roma col centrosinistra, nel penultimo giorno di campagna elettorale conferma la sua presenza alla manifestazione di sabato contro il fascismo a piazza San Giovanni. (Il Manifesto)

I diritti civili. Divergenze anche nella visione legata ai diritti civili. Serve tolleranza zero, una presenza forte e costante delle forze dell'ordine in città e collaborazione con il cittadino, che va messo nelle migliori condizioni di poter prosperare perché se non c'è lavoro c'è devianza". (RomaToday)

Grato degli endorsement ricevuti, afferma di non temere sgambetti (la sindaca uscente si è dichiarata neutrale): «Penso che l’elettorato di Raggi e Calenda sceglierà di sostenere le nostre proposte». Infine la promessa:«Starò in Campidoglio, ma continuerò a girare nei quartieri» (Corriere TV)

Per garantire la formazione di una maggioranza solida e di conseguenza una sostanziale governabilità, alle liste collegate al candidato sindaco risultato vincitore verrà attribuito il 60% dei seggi Ballottaggio elezioni Isernia 2021: cresce l’attesa per il testa a testa tra il candidato del centrodestra Gabriele Melogli e quello del centrosinistra Piero Castrataro. (Money.it)