Dalla Germania - Accordo totale tra Juve e Kostic, manca l'intesa con l'Eintracht

Dalla Germania - Accordo totale tra Juve e Kostic, manca l'intesa con l'Eintracht
Tutto Juve SPORT

Secondo quanto riferito da Sky Sport Deutschland, ieri sera è andato in scena l'incontro tra la Juventus e l'entourage di Filip Kostic.

Parti al lavoro per colmare la distanza economica

Accordo totale raggiunto con l'esterno serbo, ma resta da trovare l’intesa con l’Eintracht Francoforte.

Il club tedesco continua a chiedere 15 milioni di euro fissi per la cessione del giocatore.

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Viste le incertezze inoltre su Martial e Cristiano Ronaldo, Arnautovic sarebbe una delle opzioni ideale per l’ex allenatore dell’Ajax La Juventus stringe i tempi per Kostic, ma guarda al mercato per rinforzarsi anche in altri ruoli. (CalcioMercato.it)

. Calciomercato Juventus news/ Offerte per Mertens e Morata, Allegri: "Paredes." CALCIOMERCATO JUVENTUS NEWS/ Muriel come vice Vlahovic, Sampdoria su Rugani. Dopo cinque anni quindi Kostic sembra vicino a lasciare l’Eintracht per trasferirsi a Torino. (Il Sussidiario.net)

Ma a dire il vero non ci sono ancora i sostituti di Chiellini, Sulla carta dovrebbe essere così. (Tutto Juve)

Filip Kostic si avvicina alla Juventus, si può chiudere lunedì

La dirigenza bianconera però sembra non essersi ancora fermata: Filip Kostic sembra sempre più vicino, un giocatore che potrebbe rivelarsi molto utile nello scacchiere di Massimiliano Allegri. Il tecnico toscano sorride, in attesa dell’esordio per la prima di campionato contro il Sassuolo il 14 agosto. (Footballnews24.it)

Oliver Glasner, tecnico dell'Eintracht Francoforte, ha commentato in conferenza stampa le voci di mercato su Kostic, dopo la sconfitta per 6-1 con il Bayern, all'esordio in Bundesliga. (Calciomercato.com)

Kostic è richiesto anche dall’Inter ma al momento i bianconeri sembrano in netto vantaggio avendo anche la disponibilità del calciatore serbo. Filip Kostic è letteralmente esploso nell’ultima stagione in Bundesliga contribuendo da protagonista alla vittoria dell’Europa League da parte del club tedesco. (Nanopress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr