Battiti Live 2021 diretta 20 luglio: seconda puntata, tutti gli artisti sul palco

A tredici anni, Renato Zero iniziò a fare dei piccoli spettacoli teatrali.

Condividi su. . . . Questa sera, alle 21.20 su Rai 3, Raffaella Carrà esordisce con la seconda edizione di A raccontare comincia tu.

A raccontare comincia tu Renato Zero: l’infanzia e l’adolescenza. Da piccolo gli procurava non pochi patemi.

A raccontare comincia tu – Le collaborazioni tra Renato Zero e Raffaella Carrà. Renato Zero e Raffaella Carrà lavorarono insieme per la prima volta a Fantastico. (Marida Caterini)

Se ne è parlato anche su altri media

Vedi anche -> Chiara Ferragni e Fedez: quel sorprendete dettaglio su Vittoria. Il rapper marito di Chiara Ferragni, si stava esibendo sul palco della trasmissione condotto da Elisabetta Gregoracci e Alan Palmieri ma qualcosa è andato storto. (Android Italy)

Alessandra Amoroso si è esibita con il brano Sorriso Grande e per partecipare alla seconda serata di Battiti Live ha indossato un minidress della nuova collezione estiva di Dolce&Gabbana Il 13 luglio 2022 Alessandra Amoroso conquisterà per la prima volta lo stadio San Siro dal nome “Tutto accade a San Siro”. (Caffeina Magazine)

L'abito patchwork di Alessandra Amoroso. La cantante Alessandra Amoroso quest'estate ha conquistato le radio con i brani Piuma e Sorriso Grande. Tra i cantanti ospiti c’è anche Alessandra Amoroso, che si esibisce con un abito corto e sbarazzino con una stampa a fiori e pois. (Donna Fanpage)

“Tra l’altro, la piazza Lombardia si è rivelata una location ideale per questo tipo di eventi più raccolti e finalizzati all’ascolto. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Irama. Aka7even con il gilet con le tasche. Sul palco di Battiti Live anche il cantante Aka7even: dopo aver raggiunto la finale di Amici, ora è pronto per il tour estivo Aka7even, Tancredi e Irama non hanno in comune solo il passaggio dal talent show di Maria De Filippi, ma lo stile. (Donna Fanpage)

Il pubblico presente al Castello Aragonese potrà interagire con gli artisti in scena, attraverso l’attrice e webstar Mariasole Pollio. (Metropolitan Magazine )