Battiti Live 2021 diretta 20 luglio: seconda puntata, tutti gli artisti sul palco

Battiti Live 2021 diretta 20 luglio: seconda puntata, tutti gli artisti sul palco
Marida Caterini CULTURA E SPETTACOLO

A tredici anni, Renato Zero iniziò a fare dei piccoli spettacoli teatrali.

Condividi su. . . . Questa sera, alle 21.20 su Rai 3, Raffaella Carrà esordisce con la seconda edizione di A raccontare comincia tu.

A raccontare comincia tu Renato Zero: l’infanzia e l’adolescenza. Da piccolo gli procurava non pochi patemi.

A raccontare comincia tu – Le collaborazioni tra Renato Zero e Raffaella Carrà. Renato Zero e Raffaella Carrà lavorarono insieme per la prima volta a Fantastico. (Marida Caterini)

Se ne è parlato anche su altri media

Non solo look al femminile, sono infatti moltissimi gli artisti maschi sulla scena di Battiti Live e anche loro catturano gli sguardi Lo show musicale di Italia 1 vede alternarsi sul palco gli artisti italiani più amati, con le loro hit dell’estate. (Lookdavip)

Alan Palmieri e il racconto sugli inizi della sua carriera: “Percorso lungo”. Ad oggi il volto di Alan Palmieri, grazie a Battiti Live, è conosciuto dal vasto pubblico televisivo (Lanostratv)

Diamo poi una sufficienza piena a Baby K e Alessandra Amoroso, due che ormai sono di casa a Battiti Live. Un 6 pieno alla voce di Malika Ayane, che risuona nell’esibizione itinerante di Battiti Live 2021. (Il Sussidiario.net)

Elisabetta Gregoraci, abito argento a Battiti Live/ Che marca è? Il web "Stupenda"

Ed in questa calda estate prosegue Battiti Live 2021, lo show musicale dell’estate Mediaset in onda su Italia 1 e condotto anche quest’anno da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri. “Pensando intensamente che ci sono fior fiori di presentatrici a casa e la Gregoraci sta lì a presentare Battiti Live senza alcuna capacità, sconforto”. (Ck12 Giornale)

Irama/ Dopo Sanremo "in differita", torna a esibirsi dal vivo al serale di Amici 2021 Victoria Stella Doritou, fidanzata Irama/ Pizzicata con lui quando la De Lellis. (Il Sussidiario.net)

Dopo l’abito fucsia indossato la scorsa settimana, la conduttrice torna a stupire con un abito argento dalle trame geometriche ed estremamente brillanti. Elisabetta Gregoraci/ Com’è nato il progetto di "Anno Zero"? (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr