Antognoni su Pradè&Barone: “Mai avuta voce in capitolo, non tornerò allo stadio”

Viola News SPORT

"Bella riconoscenza" - dice Antognoni - che nicchia anche sull'accusa di non essere entrato in sintonia con lo spogliatoio: "Ho il cellulare pieno di messaggi", ringraziando Pezzella e Vlahovic per la vicinanza: "Bastano i loro messaggi a far capire che il gruppo squadra mi apprezzava, lasciamo perdere"

Le scelte le hanno fatto Barone e Pradè, io non ho avuto voce in capitolo.

Non mancano le bordate al ds viola, accusato di aver messo da parte la bandiera viola dopo avergli fatto da ambasciatore nei primi approcci con Commisso. (Viola News)

Su altre testate

Commisso è una brava persona ma non sa mandare avanti il club Mi sembra una cosa brutta, quasi vergognosa da parte di Pradè, Barone e dei tecnici che si sono succeduti. (Viola News)

L'addio dell'Unico 10 non poteva passare inosservato. Non poteva essere altrimenti. L'addio di Giancarlo Antognoni ha fatto surriscaldare il clima all'interno della piazza Viola. (Viola News)

Era già stato invitato a sgomberare i suoi uffici ed il suo armadietto. L'Unico 10 non usa giri di parole e racconta l'incontro con il DG. L'addio di Antognoni non è andato giù alla piazza Viola ma, soprattutto, non è andato giù a lui. (Viola News)

Beccalossi prosegue: "Devi avvalerti di persone serie e importanti come Antonio. Antonio è una figura carismatica e uno spazio per dare consigli lo aveva sicuramente". (Viola News)

La Curva Fiesole con due striscioni prende posizione sulla questione Antognoni e critica la gestione dei due dirigenti della Fiorentina. La Curva Fiesole ha infatti voluto mandare un messaggio a Pradè e Barone, scrivendo così: “Errare è umano… perseverare è diabolico. (Fiorentina.it)

Presto dovrebbe avere un incontro con Gravina, presidente FIGC, e si potrebbe (o dovrebbe) parlare di un incarico molto vicino alla Nazionale Secondo la Gazzetta dello Sport l’ex dirigente potrebbe entrare nella Federcalcio. (Juventus News 24)