Petrazzuolo: “Napoli, mi aspetto molto da Rafa Marin stasera”

Petrazzuolo: “Napoli, mi aspetto molto da Rafa Marin stasera”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il dir. Antonio Petrazzuolo è intervenuto a “Napoli Magazine Live”, trasmissione radiofonica che approfondisce i temi sul Calcio Napoli proposti da NapoliMagazine.com, in onda dal lunedì al venerdì, su Radio Punto Zero, dalle 14:00 alle 15:00, per il consueto punto sugli azzurri. Queste le sue parole: “Stando alle ultime indiscrezione, dovrebbero essere confermati dal primo minuto solo Caprile e Lobotka. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri media

La mia vita e la mia carriera si sono concentrate esclusivamente sul calcio. La mia famiglia ha fatto di tutto per aiutarmi a viaggiare attraverso l'Inghilterra per giocare a calcio con il Manchester United da bambino. (CalcioNapoli24)

Scott McTominay, centrocampista scozzese acquistato dal Napoli nella sessione estiva, ha parlato di Conte e dell’ambiente azzurro: le parole (Europa Calcio)

Le parole del centrocampista azzurro (CalcioNapoli1926.it)

McTominay sulla piazza: "I tifosi sono pazzeschi, tra i migliori che abbia mai visto"

Mimmo Malfitano, firma storica de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto a Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre: "McTominay ha stupito ma se viene paragonato a Tardelli e Gerrard per me è sbagliato, sono stupidate e del resto noi napoletani non conosciamo vie di mezzo: dire che abbia già cambiato il Napoli non ha senso. (Tutto Napoli)

Il centrocampista ha parlato ai canali ufficiali del club: "Sogno di vincere lo scudetto con gli azzurri, vincere trofei e avere successo. Quando ho saputo che il napoli era interessato a me ho sentito il fuoco dentro. (Sky Sport)

L’orgoglio di giocare qui è davvero speciale e quando ho saputo che il Napoli era interessato a me ho sentito il fuoco dentro di me. Scott McTominay, centrocampista del Napoli, è stato intervistato sul canale YouTube ufficiale del club azzurro e tra i vari temi ha parlato anche della piazza partenopea: "Voglio dare il massimo ogni volta che mi alleno e ogni volta che gioco per dare il meglio di me, per aiutare i miei compagni e l’allenatore. (Tutto Napoli)