E' proprio Natale: l'albero arriva in piazza (per essere installato) - Video

Gazzetta di Parma ESTERI

Grazie al nostro gazzareporter Andrea, ecco il video e le foto dell'arrivo dell'albero di Natale in piazza Garibaldi, pronto per essere installato e...addobato.

Guarda le foto. L'abete è arrivato da Asiago su un camion della Parmense trasporti.

E acceso l'8 dicembre alle 18.

(Gazzetta di Parma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il risultato è un albero di 1500 quadrati 10 x 10 fatti all’uncinetto e alto 5,5 metri. . SAN BELLINO - L’alberto di Natale di San Bellino quest’anno è fatto di lana. (Il Gazzettino)

Alto tre metri, accoglie i visitatori con i suoi colori e per colpisce per la sua originalità. Per conoscere i loro lavori inoltre, hanno realizzato delle esposizioni dove trovare tante idee per i regali di Natale: venerdì 6,13 e 20 dicembre dalle 16 alle 17 e 30 e sabato 7, 14, 21 dicembre dalle 9.30 alle 12 sempre a Villa Frua (Varesenews)

Guarda le foto. L'abete è arrivato da Asiago su un camion della Parmense trasporti. Ecco il video e le foto dell'arrivo dell'albero di Natale in piazza Garibaldi, pronto per essere installato e...addobato. (Gazzetta di Parma)

Un gigantesco albero di Natale fatto a uncinetto. Quando abbiamo scoperto che c’era un’iniziativa che univa tutti gli alberi di Natale fatti all’uncinetto, non ci abbiamo pensato due volte ad aderire”. (FirenzeToday)

In vista dell’8 dicembre, il giorno in cui per tradizione tutti addobbano la casa, vi sveliamo qualche trucco per mettere le luci sul nostro albero. Sicuramente è un momento molto divertente delle feste quello degli addobbi, ma andiamo, non sarebbe molto più bello riuscire a mettere le luci senza cambiare svariate tecniche alla ricerca di quella giusta? (TuttoMotoriWeb.com)

Non si fermano neanche di notte i lavori per la realizzazione dell’albero di Natale più grande del mondo sull’acqua che si accenderà sabato 7 dicembre. Si tratta del primo albero di Natale disegnato sull'acqua, visibile da sabato 7 dicembre ogni sera dal parco della Rocca Medievale di Castiglione del Lago. (Corriere dell'Umbria)