Coronavirus in Lombardia, i dati di domenica 2 maggio - MyValley.it notizie!

MyValley.it INTERNO

La notizia positiva è che calano i decessi, quella negativa è che tronano a crescere i posti occupati nelle terapie intensive.

A fronte di 30.249 tamponi effettuati, sono 1.287 i nuovi positivi registrati nelle ultime 24 ore.

Di seguito i nuovi positivi per provincia:. Bergamo 218. Brescia 203. Como 75. Cremona 33. Lecco 46. Lodi 23. Mantova 49. Milano 375. Monza e Brianza 149. Pavia 29. Sondrio 36. (MyValley.it)

Su altri media

Nelle terapie intensive sono 542 in totale i pazienti ricoverati (+6 rispetto a ieri). Come ogni giorno il report completo riguardante la Lombardia e tutte le altre Regioni è disponibile sul sito www.salute. (Luino Notizie)

Auspico che tutti i lombardi aderiscano alla campagna vaccinale che è l’unico modo per sconfiggere il virus» Lo ha scritto domenica 2 maggio la vicepresidente e assessore al Welfare di Regione Lombardia, Letizia Moratti, sul suo profilo Twitter. (La Provincia Pavese)

Ogni giorno alle ore 7, dal lunedì al venerdì, gli iscritti alla community del «Giorno» riceveranno una newsletter dedicata alla città di Milano. "Nei giorni scorsi a Milano – ha raccontato ieri in tv il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, che è medico – ho convinto io una signora che non voleva AstraZeneca a vaccinarsi" (IL GIORNO)

Di seguito i nuovi casi registrati oggi nelle diverse province lombarde Questi i numeri della pandemia nella Regione Lombardia al 2 maggio. (LeccoToday)

Sono 375 i casi rilevati nelle ultime ore nella città metropolitana di Milano, mentre in Lombardia con 30.249 tamponi effettuati, sono 1.287 i nuovi positivi con il tasso di positività in crescita al 4.2%. (Sky Tg24 )

Sono appena 13 i nuovi positivi al Coronavirus registrati oggi in provincia di Varese. In Lombardia i casi registrati oggi sono 1.287 a fronte di 30.249 tamponi totali, di cui 24.726 molecolari. (VareseNoi.it)