Calcio, frase razzista dagli spalti ieri in Cisonese-San Michele Salsa. Il team vittoriese non vuole proseguire e l'arbitro sospende la gara

Qdpnews SPORT

A quel punto un giocatore del San Michele Salsa avrebbe iniziato a rimproverare la persona sugli spalti.

– precisa – Così l’arbitro dopo avere sentito la nostra richiesta di non entrare in campo, ha deciso di sospendere la partita”

I compagni di squadra del team vittoriese hanno chiesto poi al direttore di gara, per evitare che la gara si incattivisse ulteriormente e per condannare il gesto razziale, di lasciare il campo. (Qdpnews)

Ne parlano anche altri media

A fine partita un giocatore di colore della Cisonese ci ha ringraziato, dicendo che abbiamo fatto la cosa giusta", ci racconta Manuel Scottà, direttore sportivo del San Michele Salsa Udita l'espressione, un altro giocatore del San Michele Salsa avrebbe iniziato a rimproverare la persona sugli spalti. (venetogol.it)

La Cisonese, dopo aver chiesto scusa al San Michele per quello che era successo, non ha rilasciato commenti su quanto accaduto In campo dovevano scendere due squadre con un bisogno disperato di punti: la Cisonese ne aveva uno solo dopo tre partite, il San Michele Salsa neanche quello. (La Tribuna di Treviso)

– ci dice il– tutti in panchina lo abbiamo sentito nonostante la tribuna è dall’altra parte del campo. (Tuttocampo)

Formazione ospite ritirata e partita sospesa con beffa: infatti ora il San Michele Salsa rischia la squalifica a tavolino. In passato non pare ci siano stati precedenti di analogo e squallido tenore né contro il giocatore né in generale (Prima Bergamo)

La Cisonese, squadra di casa, ha espresso solidarietà al giocatore avversario, precisando inoltre che non ha alcuna responsabilità sull'accaduto Calcio: grave episodio nel match di prima categoria tra Cisonese e San Michele Salsa. (TrevisoToday)

– ci dice il– tutti in panchina lo abbiamo sentito nonostante la tribuna è dall’altra parte del campo. (Tuttocampo)