L'attrice Juliana Margulies accusa Weinstein e Steven Seagal di molestie

L’attrice americana Julianna Margulies si unisce alla lista di donne che accusano il produttore Harvey Weinstein di molestie. Ma nel suo racconto al programma Jus Jenny della Sirius XM la protagonista della fortunata serie The good wife punta il dito anche contro un collega: Steven Seagal... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo Harvey Weinstein, Kevin Spacey, anche Steven Seagal è stato accusato di molestie sessuali da Julianna Margulies: "Quando arrivai lui mi fece... (Cinema Fanpage)

Julianna Margulies, la star di «The Good Wife», si è aggiunta alla schiera di donne vittime di molestie sessuali da parte di Harvey Weinstein e ha fatto un altro nome tra i... (Il Mattino)

-Medici in prima linea'... Questa volta a puntare il dito è Julianna Margulies , vincitrice di un Golden Globe e di altri premi grazie alle sue interpretazioni nelle serie tv 'The Good Wife' e di 'E.R. (Quotidiano.net)

Il mondo dello spettacolo viene travolto da un nuovo scandalo di molestie sessuali. (Leggo.it)

Washington, 5 novembre 2017 - Lo scandalo molestie - che si è allargato anche alla politica europea, con casi in Francia e Austria, oltre che in Gran Bretagna - torna alle origini, ovvero a Weinstein: anche la 'Good wife' Julianna Margulies si è fatta avanti ad accusare l'ex re Mida di Hollywood... (Quotidiano.net)

Molestie, l'attrice Julianna Margulies accusa Weinstein e Seagal su LaPresse. (LaPresse)