I Cantanti di Sanremo 2021: Malika Ayane sul palco con la canzone Ti piaci cosi. FOTO

I Cantanti di Sanremo 2021: Malika Ayane sul palco con la canzone Ti piaci cosi. FOTO
Sky Tg24 CULTURA E SPETTACOLO

Poi andarcene a cena fuori prima che poi si cominci a correre”

alika Ayane, al suo quinto Festival racconta di avere ormai un particolare rituale scaramantico per le serate sanremesi, che le piace tenere in vita come fosse una tradizione personale: “Arrivare alla domenica prima del Festival e fare un giro in macchina con i miei amici, che fanno parte della mia squadra, e ascoltare il master dell’album. (Sky Tg24 )

Su altre testate

Se non ci fosse stato Sanremo, non sarei riuscita a fare i lavori degli ultimi anni con tanta leggerezza e senso libertà. Dopo che hai finito di pulire casa con lo spazzolino ti trovi con te stessa (ride). (Rolling Stone Italia)

Il brano di Sanremo è il primo brano di un nuovo album che uscirà in primavera ("a marzo ma la data è ancora da decidere") e che si intitola 'Malifesto' Malika Ayane parla così all'Adnkronos di 'Ti piaci così', il brano (scritto e composto in collaborazione con Pacifico, Rocco Rampino e Alessandra Flora) con cui torna in gara al festival di Sanremo per la quinta volta. (Adnkronos)

Sono legata a lei: ha ascoltato il brano che porto a Sanremo e mi ha scritto “sublime”. Il brano “Ti piaci così” non è che una fotografia della Malika di oggi. (Leggo.it)

Ritorna Malika Ayane: "Al Festival il Malifesto della mia musica"

Malika Ayane a Sanremo 2021 in gara nella categoria Campioni con la canzone “Ti piaci così“, porta sul palco della terza serata del Festival “Insieme a te non ci sto più” di Paolo Conte. (Team World)

Malika Ayane: “Ibrahimovic è un grande campione”. Intervistata dalla Gazzetta dello Sport, la cantante e tifosa rossonera Malika Ayane ha parlato del prossimo ospite del Festival di Sanremo Zlatan Ibrahimovic. (Pianeta Milan)

Una musica senza tempo che potrebbe diventare un classico e che è nata una sera con un deejay e la bravissima autrice Alessandra Flora. E il risultato si ascolterà nei nuovi brani di Malifesto, titolo calembour che però a occhio e croce rende bene l'idea della nuova Malika (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr