I Cantanti di Sanremo 2021: Malika Ayane sul palco con la canzone Ti piaci cosi. FOTO

Poi andarcene a cena fuori prima che poi si cominci a correre”

alika Ayane, al suo quinto Festival racconta di avere ormai un particolare rituale scaramantico per le serate sanremesi, che le piace tenere in vita come fosse una tradizione personale: “Arrivare alla domenica prima del Festival e fare un giro in macchina con i miei amici, che fanno parte della mia squadra, e ascoltare il master dell’album. (Sky Tg24 )

Su altre testate

E poi sulla crisi che si è abbattuta sugli artisti: «Non siamo considerati come lavoratori, un mio collaboratore ha lasciato la musica per fare il postino e coltivare la terra». Di questo e tanto altro ci ha parlato Malika Ayane nell'intervista a pochi giorni dall'inizio del Festival di Sanremo (a cura di Cristiano Sala) (Il Messaggero)

È un brano in cui sto molto bene, mi sento libera e leggera. E cosa sarà dopo Sanremo? (la Repubblica)

Sul cast particolarmente giovane di quest'anno, Malika riflette: "All'inizio mi sono anche un po' spaventata. Che sul dibattito intorno al festival nella pandemia non ha dubbi: "Secondo me era importantissimo fare Sanremo. (Adnkronos)

Ritorna al Festival di Sanremo con Ti piaci così, brano che è un manifesto della sua nuova consapevolezza e un anticipo del suo nuovo disco, che si intitolerà Malifesto e uscirà a marzo. E il risultato si ascolterà nei nuovi brani di Malifesto, titolo calembour che però a occhio e croce rende bene l'idea della nuova Malika (ilGiornale.it)

C’è più amarezza nel dover affrontare Sanremo in pandemia, senza pubblico, o più senso di positiva responsabilità nel partecipare al Festival in un momento così particolare e difficile? Nel 2015 hai deciso di vivere Sanremo senza social anche per evitare commenti sgradevoli. (L'HuffPost)

Il brano “Ti piaci così” non è che una fotografia della Malika di oggi. di Rita Vecchio. È con un verso come “non è spocchia, ma necessità” che Malika Ayane ritorna all’Ariston. (Leggo.it)