Tapiro d'oro ad Ambra Angiolini dopo la rottura con Allegri. È bufera social

Tapiro d'oro ad Ambra Angiolini dopo la rottura con Allegri. È bufera social
Per saperne di più:
IL GIORNO CULTURA E SPETTACOLO

Ma quello che hanno fatto ad Ambra è una totale mancanza di rispetto nei confronti di una donna che sta vivendo la sua privacy sbattuta sulle prime pagine".

Poi Giovanna: "Il tapiro consegnata ad Ambra, l'ho trovato di pessimo gusto.

E Marta: "Mi chiedo quale sia il senso del tapiro che Strsicia ha dato ad ambra.

Forse era meglio consegnarlo ad Allegri"

Tendere una mano ad Ambra.

(IL GIORNO)

La notizia riportata su altri giornali

Tra le altre cose, l'attrice non era presente al matrimonio della figlia primogenita di Max, Valentina Allegri. E per questa rottura la Angiolini è 'vittima' di Valerio Staffelli che le consegna il famoso 'Tapiro' (LA NAZIONE)

La reazione di Ambra Angiolini. La presa di posizione di Francesca Barra non ha lasciato indifferente Ambra Angiolini, che ha condiviso sul suo account Instagram il post della moglie di Claudio Santamaria aggiungendo un grosso cuore. (Tuttosport)

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, cronaca di un addio. Leggi anche: Ambra Angiolini: Max Allegri è “viscido”? E se l’attrice romana ha preso la consegna di Staffelli con filosofia, non è stato così per sua figlia Jolanda. (Più Sani Più Belli)

Max Allegri, con chi ha tradito Ambra Angiolini | I fan sono scioccati

Chi è Jolanda Renga? Perché si è fidata della persona con cui stava e con cui ha condiviso quattro anni della sua vita?! (Prima Brescia)

La storia tra Massimiliano Allegri ed Ambra Angiolini è nata nel 2017. Le parole di Jolanda Renga sono forse l’esplicita conferma che la storia tra Massimiliano Allegri ed Ambra Angiolini sia davvero finita. (Altranotizia)

Ieri Striscia la Notizia ha mandato in onda il servizio col Tapiro consegnato da Valerio Staffelli ad Ambra ma la cosa è piaciuta poco o niente ai telespettatori che hanno avuto da ridire anche sui commenti dei presentatori in studio, in particolare su Vanessa Incontrada. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr