Marangon: "Burdisso è competente. L'esperienza al Boca è stata una grande palestra" | Fiorentina.it

Fiorentina.it SALUTE

“Beppe si sa vendere poco dal punto di vista comunicativo, ma è molto preparato, lo posso garantire.

“È una persona molto competente, appassionata di questo mondo.

L’esperienza al Boca è stata una palestra importantissima, in una squadra top del calcio argentino e mondiale.

Nessun calciatore può parlarne male dal punto di vista umano e della crescita tecnica individuale“

Non posso che esprimere un parere più che positivo della persona che ho conosciuto nei mesi di corso a Coverciano. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altri giornali

Magari già la prossima settimana. Ormai è certo, sarà l’ex difensore ad affiancare Daniele Pradè. (Fiorentina.it)

Burdisso è l'uomo che ha portato al Boca Lisandro Lopez e soprattutto Daniele De Rossi, suo compagno ai tempi della Roma. L'annuncio di Burdisso non è ancora arrivato, serve ancora pazienza, ma l'ex Roma e Inter lavorerà al fianco di Pradè per costruire la nuova Fiorentina. (Viola News)

‘Un uomo di calcio’ che apporterà conoscenze e contatti a livello internazionale, visto il passato da direttore sportivo del Boca Juniors. Qui tutti abbiamo una maglia viola di Batistuta, adesso speriamo che ne avremo una anche di Burdisso, come icona di direttore sportivo” (Fiorentina.it)

Parlando a FirenzeViola.it, Guastadisegno non sembra avere troppi dubbi: "È già pronto per un ruolo così, è pronto per Firenze. Nicolas Burdisso si appresta ad entrare nella dirigenza della Fiorentina per affiancare il ds Daniele Pradè nelle operazioni di calciomercato. (Firenze Viola)

Poi, c’è stato il capitolo legato a De Rossi, icona del calcio italiano diventato in breve tempo un punto di riferimento per il tutto il mondo Boca. Sulle pagine odierne de La Nazione si torna a parlare dell'approdo sempre più vicino di Nicolas Burdisso alla Fiorentina in qualità di collaboratore di Pradè. (Firenze Viola)

Se Dybala è diventato il giocatore che è ora è anche merito suo”. Certo che comunque Burdisso rimane quello giusto per trovarli, per esperienza e lavoro fatto sul campo” (Firenze Viola)