Moviola e var di Milan-Inter: l’episodio chiave del match

MilanNews24.com SPORT

Nessun episodio da segnalare nell’arco dei 90 minuti, il Milan arriva decisamente meno nell’are di rigore nerazzurra, il risultato equivale a tre goal dell’Inter senza la necessità del var, mentre dall’altra parte, nessuna situazione tale da mettere in difficoltà Doveri ed il risultato si vede.

L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH. Nessun episodio degno di nota da registrare

La terna arbitrale sarà composta dai guardalinee Carbone-Peretti, quarto uomo Guida, al VAR Mariani e Bindoni Avar. (MilanNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’1-0 dei nerazzurri arriva grazie alla LuLa: azione personale di Lukaku a destra. Lautaro sbuca tra lo stesso danese e Romagnoli, tutto solo: facile facile il colpo di testa che batte Donnarumma. (TUTTO mercato WEB)

57' - GOL GOL GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLL DELL'INTEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRR!! 66' - GOL GOL GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLL DELL'INTEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRR!!! (Fcinternews.it)

Dopo una lunga rincorsa, l’Inter di Antonio Conte ha messo la freccia e si è piazzata in testa alla classifica. Stefano Pioli ha diramato la lista dei convocati: l’elenco completo con due novità > > > (Pianeta Milan)

LEGGI ANCHE -> Milan-Inter, Sky o Dazn: dove vedere il Derby in diretta tv e streaming. Di seguito le formazioni ufficiali del big match Milan-Inter con le scelte dei due allenatori per la stracittadina milanese che si gioca a partire dalle ore 15 Situazione migliore per Antonio Conte, che ha solamente Stefano Sensi out e una squadra che in generale vive un momento migliore. (MilanLive.it)

77' Triplo cambio per l'Inter: fuori Perisic, Lautaro ed Eriksen, dentro Darmian, Sanchez e Gagliardini. 61' Il Milan continua a insistere ma il gol di Lautaro è arrivato nel miglior momento dei rossoneri. (Milan News)

Derby di Milano, atto terzo. Enorme assembramento nonostante le normative anti Covid anche tra i tifosi rossoneri (Il Messaggero)