Moviola e var di Milan-Inter: l’episodio chiave del match

Moviola e var di Milan-Inter: l’episodio chiave del match
MilanNews24.com SPORT

Nessun episodio da segnalare nell’arco dei 90 minuti, il Milan arriva decisamente meno nell’are di rigore nerazzurra, il risultato equivale a tre goal dell’Inter senza la necessità del var, mentre dall’altra parte, nessuna situazione tale da mettere in difficoltà Doveri ed il risultato si vede.

L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH. Nessun episodio degno di nota da registrare

La terna arbitrale sarà composta dai guardalinee Carbone-Peretti, quarto uomo Guida, al VAR Mariani e Bindoni Avar. (MilanNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Hesgoal Milan-Inter streaming gratis: dove vederla in tv e diretta live. Milan-Inter, derby in diretta live. Hesgoal Milan-Inter streaming gratis: le probabili formazioni. Milan-Inter andrà in scena alle ore 15 sul prato di San Siro e in diretta streaming per gli abbonati di DAZN (Footballnews24.it)

Le forze dell'ordine hanno evitato il contatto. Momenti di tensione prima del derby con le tifoserie di Milan e Inter, presenti a migliaia a San Siro, che sono quasi entrate in contatto. I Tifosi fuori dallo stadio. (Sky Tg24 )

Il croato offre a Lukaku la palla del raddoppio, ma il centravanti belga non trova il tap-in vincente da 2 passi. Il verdetto matura al termine di una sfida tutta in discesa per la formazione di Conte. (Adnkronos)

Serie A, Milan-Inter: Kjaer e Hakimi, ammonizioni giuste | LIVE NEWS

Non passano neanche 10 minuti e Lukaku chiude il derby con una progressione impressionante e un sinistro radente. Al 57' doccia fredda per i rossoneri con i nerazzurri che raddoppiano: ancora Lautaro buca Donnarumma da due passi sul perfetto assist di Perisic. (Tutto Napoli)

Nuovo appuntamento con CMIT TV: segui la cronaca minuto per minuto ed il commento del derby di Milano tra Milan e Inter. PER SEGUIRCI SU FACEBOOK > > > CLICCA ! Aggiornamenti minuto per minuto con la conduzione di Marco Giordano e Alessandro Montano (CalcioMercato.it)

Scontro durissimo di Hakimi, che ferma Theo Hernandez in maniera fallosa. Particolare attenzione su tutti gli episodi da moviola del match. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr