Michele Merlo di "Amici", "le condizioni peggiorano". La famiglia: "Rispedito a casa

Michele Merlo di Amici, le condizioni peggiorano. La famiglia: Rispedito a casa
Gazzetta del Sud CULTURA E SPETTACOLO

Sui social anche l’immagine di uno striscione, "Forza Michele", appeso a due alberi davanti all’Ospedale Maggiore di Bologna dove Michele lotta tra la vita e la morte

Michele - si ribadisce - è stato colpito da una severa forma di leucemia fulminante con successiva emorragia cerebrale».

Anche durante l’intervento richiesto al Pronto soccorso, nella serata di giovedì, pare che lì per lì non fosse subito chiara la gravità della situazione». (Gazzetta del Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> L’ira del papà di Merlo: “Michele mandato via, intasava il pronto soccorso”. Domenico Merlo, papà di Michele, nell’intervista concessa all’edizione bolognese de “La Repubblica”, ha rincarato la dose: “È andato al pronto soccorso di Vergato in piena autonomia. (Ck12 Giornale)

Ira del padre: «Dall'ospedale lo hanno rimandato a casa». foto: Kikapress, Shutterstock; music: "Summer" from Bensound.com. -- Amici, Michele Merlo e il gesto di Emma Marrone che commuove tutti: cosa ha fatto per lui L’ex cantante di Amici ed X-Factor è al momento ricoverato a Bologna, in gravi condizioni dopo essere stato colto da una leucemia fulminante. (Il Messaggero)

Amici, è morto Michele Merlo. Non sono ore facili per la famiglia e gli amici di Michele Merlo, noto come Mike Bird, che purtroppo non ce l’ha fatta; il cantante infatti è venuto a mancare nella tarda serata di ieri dopo essere stato in pericolo di vita all’ospedale Maggiore di Bologna (Isa e Chia)

Michele Merlo non ce l'ha fatta. La rabbia dei familiari: "Stava male, i medici lo hanno rispedito a casa"

Il padre infatti ha denunciato come Michele Merlo fosse stato rispedito a casa dall'ospedale di Vergato, sull'appennino bolognese, dove si era presentato a causa dei sintomi che lo tormentavano da qualche giorno. (Liberoquotidiano.it)

"Michele - precisano - si sentiva male da giorni e mercoledì si era recato presso il pronto soccorso di un altro ospedale del bolognese che, probabilmente, scambiando i sintomi descritti per una diversa, banale forma virale, lo aveva rispedito a casa. (Tuttosport)

Poi il ritorno a casa, con la fidanzata, e il malore: "E' stata chiamata l'ambulanza ma le sue condizioni erano gravissime". Non ce l'ha fatta Michele Merlo, in arte Mike Bird, 28enne cantante e concorrente di X Factor e Amici. (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr