Buffon: "Al PSG non ha senso parlare di portiere titolare e secondo"

Tutto Juve SPORT

Si può dire, a seconda dello stato di forma, faccio giocare uno o l'altro.

Quando hai due portieri forti è un peccato dover sceglierne uno, è giusto che abbiano le stesse possibilità tutti e due", ha concluso l'ex Juventus

Gianluigi Buffon, attuale portiere del Parma ed ex calciatore del PSG ha parlato a BeIN Sport della convivenza a Parigi tra Keylor Navas e Donnarumma: "Se una squadra come il PSG ha due portieri molto forti, che senso ha parlare di un titolare o di un secondo?

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Intervistato da BeIn Sport in Francia, il portiere del Parma, ex-bandiera della Juventus ed ex anche del PSG, Gigi Buffon, ha parlato della difficile convivenza a Parigi tra Keylor Navas e Donnarumma. INUTILE SCEGLIERE UN TITOLARE - "Se una squadra come il PSG ha due portieri molto forti, che senso ha parlare di un titolare o di un secondo? (Calciomercato.com)

Quando ci ripenso mi commuovo, perché solo un gruppo forte con tanto coraggio e uno spirito da guerrieri può pensare di fare queste rimonte in partite così importanti L’ex portiere della Juventus Gigi Buffon ha rilasciato un’intervista a Bein Sports. (SpazioJ)

Secondo me può essere penalizzante avere un solo portiere titolare. Per scherzare aggiungo, se mi chiamano PSG, Real Madrid o Barcellona magari lo prendo in continuazione. (ilBianconero)

Dopo tanta panchina in campionato ha esordito nell’ultimo fine settimana e tutto lascia presagire la titolarità anche in Champions. Panchina invece inaspettata per Gigio Donnarumma attorno a cui scoppia già il primo caso stagionale. (DirettaGoal)

Navas aveva già giocato da titolare le prime partite di Ligue 1 e dopo aver saltato appunto la partita contro il Clermont, vinta 4-0 con Donnarumma capace di mantenere la porta inviolata, si è ripreso il suo posto tra i pali Di partita in partita vedremo quale sarà la scelta". (Sportal)

Potrete allenarvi come me, con lo stesso metodo con cui mi sono allenato durante la mia carriera, e che ora voglio condividere con voi. Qui coloro che sognano di essere portieri d'élite possono allenarsi come ho fatto durante la mia carriera, eseguendo esercizi di alta formazione e specializzazione che mi hanno aiutato a crescere come portiere. (Tutto Juve)