Buffon: "Al PSG non ha senso parlare di portiere titolare e secondo"

Buffon: Al PSG non ha senso parlare di portiere titolare e secondo
Tutto Juve SPORT

Si può dire, a seconda dello stato di forma, faccio giocare uno o l'altro.

Quando hai due portieri forti è un peccato dover sceglierne uno, è giusto che abbiano le stesse possibilità tutti e due", ha concluso l'ex Juventus

Gianluigi Buffon, attuale portiere del Parma ed ex calciatore del PSG ha parlato a BeIN Sport della convivenza a Parigi tra Keylor Navas e Donnarumma: "Se una squadra come il PSG ha due portieri molto forti, che senso ha parlare di un titolare o di un secondo?

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Navas aveva già giocato da titolare le prime partite di Ligue 1 e dopo aver saltato appunto la partita contro il Clermont, vinta 4-0 con Donnarumma capace di mantenere la porta inviolata, si è ripreso il suo posto tra i pali L'ex portiere del Milan infatti è stato lasciato in panchina da Mauricio Pochettino, che ha così parlato prima della partita contro il Bruges. (Sportal)

“Lui mi ha detto che aveva richieste da Barcellona, Atletico Madrid, ma anche in Italia da Fiorentina e Atalanta. “Mi è piaciuta la sua scelta di tornare al Parma. (Forza Parma)

“Mi ricordo molto bene quella serata. L’ex portiere della Juventus Gigi Buffon ha rilasciato un’intervista a Bein Sports. (SpazioJ)

Terremoto PSG, scoppia il caso Donnarumma

In quella serata c’è stato il momento in cui sono stato più fiero di essere capitano della mia squadra. Real-Juve al Bernabeu: "Mi ricordo molto bene quella serata. (TUTTO mercato WEB)

Dopo l'inaugurazione dello scorso giugno a Marina di Pietrasanta, nella quale per la prima volta Gigi Buffon parlò del ritorno a Parma, la Buffon Academy si allarga, con due nuove aperture a Bologna e Palermo. (Tutto Juve)

LEGGI ANCHE > > > Rilancio e addio Milan | Assalto Barcellona a gennaio. LEGGI ANCHE > > > Sabrina Salerno seduce anche a settembre: trasparenza esplosiva in bikini – Panchina invece inaspettata per Gigio Donnarumma attorno a cui scoppia già il primo caso stagionale. (DirettaGoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr