Minacce di morte a Speranza via mail, denunciato 35enne

Adnkronos INTERNO

"Di estrema gravità le minacce formulate, connesse con le misure e le restrizioni governative adottate in relazione all’emergenza pandemica da Covid-19: utilizzando toni offensivi, infatti, nei messaggi venivano prospettate azioni violente nei confronti del ministro, contenenti anche esplicite minacce di morte - evidenzia la nota -

I militari del Reparto Operativo del Nas hanno dato esecuzione, con il supporto dei militari dell’Arma territorialmente competenti, a un decreto di perquisizione nei confronti del 35enne. (Adnkronos)

Su altri giornali

Minacce di morte al ministro Roberto Speranza, denunciato un uomo di 35 anni della provincia di Latina. Leggi anche > Zona gialla, la decisione del Governo su Sicilia, Sardegna e Calabria. I militari del Reparto Operativo del Nas hanno dato esecuzione, con il supporto dei militari dell'Arma territorialmente competenti, a un decreto di perquisizione nei confronti del 35enne. (Leggo.it)

L'uomo è stato denunciato per minaccia aggravata in quanto ritenuto responsabile di aver inviato, ad aprile 2021, email dal contenuto minaccioso. I militari hanno dato esecuzione, con il supporto dei colleghi dell'Arma territorialmente competenti, a un decreto di perquisizione nei confronti del 35enne (Il Messaggero)

L’obiettivo è limitare la circolazione del virus, il mantenimento delle stesse misure di sicurezza previste prima dell’introduzione del Green pass viene ritenuto al momento utile Sì, è la tesi del Comitato tecnico scientifico, perché si tende sempre a dimenticare un dato fondamentale: in Italia il Green pass si ottiene anche se non si è vaccinati o non si è superata l’infezione. (ilmessaggero.it)

L’episodio che ha fatto scaturire la denuncia risale all’aprile scorso. Il 35enne della provincia di Latina, originario di Gaeta, è stato denunciato per minaccia aggravata. (Latina Tu)

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. (Salernonotizie.it)

Lo ha detto ieri sera il ministro della Salute, Roberto Speranza, dal palco della Festa nazionale dell’Unità di Bologna. (Il Fatto Quotidiano)