Luis Alberto: "Inzaghi un padre. Sarri ha una personalità più forte"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Per poi, mettere a confronto il vecchio allenatore con il nuovo: "Sarri invece ha una personalità diversa, più forte

Il centrocampista spagnolo ha parlato di vari temi ma in particolare si è soffermato sui due allenatori avuti finora nel suo periodo alla Lazio.

Prima ha parlato molto bene di Simone Inzaghi, diventato a inizio anno l'allenatore dell'Inter: "Inzaghi era un amico, un padre per tutti noi". (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

Le parole di Luis Alberto su Sarri esaltano le doti e le qualità dell’allenatore della Lazio LUIS ALBERTO STA CON SARRI. Luis Alberto è il primo sostenitore di Maurizio Sarri. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Lazio meglio del Napoli? E ancora: "Certo che stavolta Luis Alberto l'ha detta grossa" (Sportevai.it)

Ero arrivato l’ultimo giorno di mercato, in una stagione senza coppe europee, Inzaghi schierava in campo sempre gli stessi undici. E invece Inzaghi mi disse, no, non vai da nessuna parte. (Since1900)

Sono passato in pochi mesi dall’andare via al giocare quasi duecento partite con la Lazio. Secondo me tra due o tre mesi la Lazio divertirà tanto. (Since1900)

Abbiamo bisogno di capire bene quello che ci chiede il mister, solo dopo potremo fare grandi cose» Secondo me tra due o tre mesi la Lazio divertirà tanto. (Lazio News 24)

Il nome più “ingombrante” è quello di Alexis Sanchez, presentatosi ad Appiano Gentile già con qualche problemino e re-inserito in gruppo a fatica. Prima della seconda sosta internazionale Simone Inzaghi si è visto costretto a centellinare l’utilizzo di alcuni dei suoi migliori calciatori in rosa. (Inter-News)