Aston Martin e Airbus insieme per un elicottero

Motor1 Italia ECONOMIA

I due produttori hanno ben poco in comune, perché la casa inglese è specializzata in auto sportive e di lusso e Airbus è un consorzio di aziende europee specializzate nel campo dell’aviazione civile, quindi c’è grande attesa per scoprire cos’hanno in cantiere.

Da Airbus addio all'auto-drone. Della collaborazione ancora non si sa molto, ma secondo indiscrezioni Aston Martin dovrebbe personalizzare un elicottero della divisione specializzata di Airbus. (Motor1 Italia)

La notizia riportata su altri media

“Applicare i nostri principi di progettazione automobilistica nel mondo aerospaziale è una sfida affascinante e di cui ci stiamo divertendo molto – ha dichiarato il vicepresidente e chief creative officer di Aston Martin Lagonda, Marek Reichman –. (Trasporti-Italia.com)

Una sorpresa. Il primo prodotto di questa collaborazione sarà presentato a inizio 2020 a Courchevel, sulle Alpi francesi: al momento non sono stati diffusi dettagli sul mezzo prossimo al debutto, ma potrebbe trattarsi di un veicolo volante concepito per il ride sharing o servizio taxi. (l'Automobile - ACI)

Aston Martin DBX: LE . La bassa quotazione delle azioni costituirebbe quindi un vantaggio per Stroll (all’anagrafe Lawrence Sheldon Strulovitch), che potrebbe poi potenzialmente guadagnarci da un eventuale futuro successo di DBX. (Auto.it)

Sono impaziente di poterne parlare nel nuovo anno e di mostrare a tutti i risultati che avremo raggiunto insieme”. Ecco il trailer. Aston Martin e Airbus Corporate Helicopters. (Auto.it)

Il primo risultato della partnership Aston Martin / Airbus Corporate Helicopters sarà presentato a Courchevel, sulle Alpi francesi, il 3 gennaio 2020. (Motori360)

"Quella di applicare al settore aerospaziale i nostri principi di design, plasmati sul mondo automotive - ha detto Marek Reichman, Vicepresidente e Chief Creative Officer di Aston Martin - è una sfida emozionante che stiamo affrontando con grande entusiasmo. (Giornale di Sicilia)