La rivale mette pressione alla Juventus: fissato l’incontro

La rivale mette pressione alla Juventus: fissato l’incontro
CalcioMercato.it SPORT

Un obiettivo di calciomercato della Juventus è a rischio: la rivale mette pressione al club bianconero, fissato l’incontro. Tirato un sospiro di sollievo per Pogba, restano delle questioni di cui occuparsi in ambito di calciomercato.

Raspadori, dal canto suo, desidera lasciare il Sassuolo e attende gli sviluppi della vicenda

I bianconeri, però, continuano a riflettere parallelamente sul tema vice Vlahovic, Giacomo Raspadori in particolare. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Dopo il summit con Allegri si lavora per chiudere in tempi rapidi. vedi letture. Trattativa no stop in casa Juventus per Filip Kostic. Massimiliano Allegri nell'ultima riunione di mercato ha indicato nell'esterno sinistro la priorità in questa fase di mercato e, adesso, il club bianconero sta provando ad accelerare. (TUTTO mercato WEB)

Stando a quanto afferma Sportmediaset, tra la Juventus e l'Eintracht Francoforte per Kostic ci sarebbe una distanza di 7 milioni. (Tutto Juve)

Una volta trovata l'intesa, la Juve poi andrà a trattare con l'Eintracht Francoforte per limare la distanza sulle cifre per il cartellino del giocatore. Come riferito da Gianluca Di Marzio, è confermato l'incontro in queste ore con gli agenti del giocatore per trovare l'accordo sul contratto. (Juvenews.eu)

SPORTITALIA - Pedullà: "Kostic, intesa con la Juve da circa 3 milioni a stagione"

La Juventus proverà il più possibile ad arrivare a Morata dopodiché se non sarà possibile prenderlo si valuteranno alternative. I nomi seguiti dalla Juventus sono quelli di Kostic, Morata e Paredes. (Tutto Juve)

Una pista seguita da settimane, poi congelata e ora più accesa che mai. Nel frattempo è congelato il passaggio di Kostic al West Ham:, e adesso che si è aperto uno spiraglio in questo senso, la volontà è di farlo diventare uno squarcio (ilBianconero)

Pedullà: "Kostic, intesa con la Juve da circa 3 milioni a stagione". "Kostic: intesa con la Juve da circa 3 milioni a stagione, bonus compresi. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr