Incidente sul lavoro in Costiera Amalfitana: sequestrata l'autogru

Incidente sul lavoro in Costiera Amalfitana: sequestrata l'autogru
Ottopagine INTERNO

Soccorso da un’eliambulanza è stato trasportato d’urgenza al Ruggi dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico

Il mezzo, che si è improvvisamente ribaltato provocando il ferimento di due operai, sarà sottoposto ad accertamenti tecnici per provare a ricostruire la dinamica dell’incidente.

Indagini in corso di carabinieri e Spisal. È stata sottoposta a sequestro l’autogru coinvolta nell’incidente sul lavoro avvenuto questo pomeriggio lungo la strada statale 163 Amalfitana, tra Maiori e Minori. (Ottopagine)

Ne parlano anche altre testate

Un grave incidente sul lavoro si è verificato questo pomeriggio intorno alle 14 sulla strada statale 163 Amalfitana, nel tratto tra Maiori e Minori. Ferito anche l’operatore del mezzo che è stato coinvolto dal ribaltamento, trasportato nell’ospedale di Castiglione di Ravello dove gli sono state riscontrate lesioni giudicate guaribili in pochi giorni. (Metropolis)

E con lui il manovratore della gru, all'interno dell'automezzo rimasto in equilibrio precario oltre le ringhiere della strada soprastante. barriere in calcestruzzo sono state installare a sostituire le ringhiere piegate, a garanzia della sicurezza stradale (Il Vescovado Costa di Amalfi)

Curriculum a: [email protected] Contatto telefonico: 089 877 500. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. (Il Vescovado Costa di Amalfi)

Minori: recupero del carro gru da parte dei Vigili del Fuoco - Positanonews

barriere in calcestruzzo sono state installare a sostituire le ringhiere piegate, a garanzia della sicurezza stradale E con lui il manovratore della gru, all'interno dell'automezzo rimasto in equilibrio precario oltre le ringhiere della strada soprastante. (Il Vescovado Costa di Amalfi)

Si raccomanda di non convergere verso la zona interessata per non intralciare i soccorsi. I veicoli provenienti da Salerno per Amalfi potranno utilizzare il valico di Chiunzi. I veicoli che da Amalfi sono diretti a Salerno possono utilizzare la strada per Castiglione (Amalfi Notizie)

Attualmente, i vigili de fuoco stanno provvedendo a rimuovere il carro gru. Minori: recupero del carro gru da parte dei Vigili del Fuoco. (Positanonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr