Debole Piazza Affari e le altre Borse europee

Debole Piazza Affari e le altre Borse europee
ilmessaggero.it ECONOMIA

Seduta negativa per Prysmian, che mostra una perdita dell'1,36%

Sul mercato valutario, poco mosso l'Euro / Dollaro USA, che scambia sui valori della vigilia a 1,189.

Consolida i livelli della vigilia lo spread, attestandosi a +101 punti base, con il rendimento del BTP decennale che si posiziona allo 0,68%.

Tra i best performers di Milano, in evidenza Nexi (+3,62%), Leonardo (+1,49%), Telecom Italia (+0,97%) e A2A (+0,93%). (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Studio dei grafici. Oggi Piazza Affari è a un bivio e da questi livelli si decide se partire ulteriormente al rialzo oppure iniziare un ritracciamento di qualche punto percentuale Questo è il momento migliore per entrare in acquisto su questo titolo a Piazza Affari sottovalutato del 52,7%. (Proiezioni di Borsa)

Una discesa dei prezzi sotto 24.700 punti può fare calare il Ftse Mib fino a 24.400 punti Ma oggi potrebbe essere un’altra storia. (Proiezioni di Borsa)

unrecognized macro "advbreak" ?? Kingfisher. FTSE 100. Kingfisher. (Teleborsa) - Chiusura dell'8 aprileBalza in avanti, tra i titoli dell'indice, che amplia la performance positiva con un incremento dell'1,36%. (Teleborsa)

Con il boom di Piazza Affari tornano di moda le pmi - FocusRisparmio

Piazza Affari si prepara all’appuntamento con la storia mentre un’azione è in rampa di lancio. Tra i titoli azionari oggi vale la pena seguire Nexi Un target alla portata, spesso sfiorato nelle ultime sedute ma mai raggiunto. (Proiezioni di Borsa)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

L’insieme di questi elementi rilancia l’appeal delle pmi nei portafogli degli investitori e rinverdisce le prospettive di raccolta dei Piani individuali di risparmio (Pir). Questo l’identikit delle società – e dei titoli – che hanno guidato i risultati di Piazza Affari nel primo trimestre e rilanciato l’appeal delle pmi quotate nei portafogli degli investitori. (FocusRisparmio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr